Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 146
    No all'islamizzazione!

Angry Sai che delicatezza!

Citazione Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    senti un po', vatti ad informare sulla pedofilia grazie.
    i pedofili non sono maiali schifosi o altro; i violentatori dei bambini sono maiali schifosi, ma i pedofili che non violentano no.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Pedofilia
    Perche', che differenza c'e'...un pedòfilo rimane pedòfilo, quando uno ruba l'innocenza ad un bambino, per me...e' DA CASTRARE!

No all'islamizzazione!

Talking Quando batte un cuore, li' c'e' vita!

Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
    Come dicevo appunto nel mio intervento precedente, parlano di aborto inteso come anticoncezionale solo le persone antiabortiste.
    Ma si può sapere dove sono queste donne che si alzano alle 5 di mattina, fanno la fila fuori dall'ambulatorio, prendono il numeretto, e quando tocca a loro si fanno frugare tra le gambe con l'aspiratore (che non è esattamente indolore) con serafica calma, come se andassero dal parrucchiere?!
    Me ne trovi una e mi ci fai parlare per favore?
    non volevo dire che e' indolore fisicamente, ma per chi non ci sta con la testa,si', e' come se ammazzasse dei gattini,che pure sono dalla parte dei suddetti, visto il modo come li uccidono al mio paese tutti i giorni!E gli esseri umani sono superiori ai gattini!Vedi la notizia di quella tedesca che uccise 8 figli appena nati,oppure quelle madri che li gettano nel cassonetto dei rifiuti? Appunto perche' c'e' tanta ignoranza in giro,dove sono i servizi sociali, quando servono,perche' non aiutano nel vero senso della parola queste donne? Forse perche' CI MARCIANO!Forse costa meno abortire che crescere un figlio, con tutte le cose che chiediamo oggigiorno,il cellulare, il computer, la play etc.etc.Perche' si aprono nuove cliniche per abortire e invece per un'appendicite o tonsillite si puo' morire perche' non c'e' un maledetto ospedale vicino alla tua zona e che funzioni bene?Qual'e' la cultura della vita?Sono tante domande che mi pongo, purtroppo senza risposta, c'e' solo da augurarsi che questi fatti non succedano a noi...Amen!Non provocatemi per favore, che ce n'e' per tutti! Ciaooooo!!!

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Ero ironico, ma alla fine, concretamente parlando non vedo differenza tra buttare lo spermatozoo che già ha fecondato e buttarlo quand'è "normale"... Certo, una volta che ha fecondato dopo qualche settimana inizia a formarsi qualcosa... ma cos'è questo qualcosa? Non riesco proprio a considerarlo un bambino... se qua le combinazioni sono già avvenute, mentre nel singolo spermatozoo devono ancora venire ci cambia veramente qualcosa? In realtà no... Il bambino inizia ad esistere quando nasce -_- Poi vabè, sopra alla gravidanza si è creata una pregnanza simbolica micidiale... mamme che parlano col bambino che è in pancia (ne ho visto una farlo e poi fumare ), altre che si accarezzano la pancia... ora... validità a parte di tutti questi gesti, sacrosanti quando una gravidanza è voluta... non possiamo fare di questi principi simbolici una legge.. Una legge sacrosanta per cui non vale nemmeno la pena di elencare tutti i casi in cui può essere fondamentale... Ricordiamo però che quando l'aborto era vietato si praticava ugualmente in modalità a dir poco disumane... E forse si praticava anche di più, questo non lo sò..
    Per cui dico: non siete daccordo individualmente a praticare l'aborto? ci può stare, seppur con qualche dubbio dato che personalmente le gravidanze forzate mi mandano in bestia considerando le risorse che richiede un essere umano in questa società, ma votando per proibirlo a mio avviso state facendo una cosa gravissima...
    Forse non mi son spiegata bene, io ACCETTO l'aborto SOLO in CASI LIMITE!Che penso voi utenti luminari capite da soli!E non parliamo di un cuore che batte di una persona in coma, quello e' un'altro discorso, dell'EUTANASIA!Ma stiamo parlando di un essere umano, che anche se troppo tardi si e' capito che e' malformato, e' sempre una scelta difficile per noi donne,allora si', lo ammetto...Ecco perche' in Italia ci si sposa di meno, si hanno meno figli e siamo i piu' "vecchi" d'Europa....grazie all'aborto a "mano larga"!Vorrei solo si dessero una regolata, chi fa queste leggi!Non che eliminino la legge, che tanto le donne hanno sudato per ottenerla e meritarla!Ciaoooo!!!

Guerriero Barbaro L'avatar di Will

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Perche', che differenza c'e'...un pedòfilo rimane pedòfilo, quando uno ruba l'innocenza ad un bambino, per me...e' DA CASTRARE!
    non capisci la sottigliezza della questione?
    il pedofilo è affetto da una malattia che fa parte delle parafilie; in teoria essendo considerata una malattia ci vuole comprensione e cura.
    vorrei ben vedere se tu andassi a dire cose del genere nei confronti di un handicappato mentale (anche questa è una malattia) o di uno stolker.
    anche lo stolker è malato, ma finchè non compie alcun reato è una persona normale e merita rispetto come tutte le altre.
    accetta l'umiltà della condizione umana, l'aborto è un sistema per evitare figli indesiderati (ci sono poi altri motivi), preferiresti che il bambino nascesse e fosse cresciuto di malavoglia e con amarezza dai genitori che invece non l'avrebbero voluto?
    ma ci pensi ai bambini di tanto in tanto?
    Ultima modifica di Will; 22-02-2008 alle 17:12
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

No all'islamizzazione!

Predefinito

non capisci la sottigliezza della questione?
    il pedofilo è affetto da una malattia che fa parte delle parafilie; in teoria essendo considerata una malattia ci vuole comprensione e cura.
    vorrei ben vedere se tu andassi a dire cose del genere nei confronti di un handicappato mentale (anche questa è una malattia) o di uno stolker.
    anche lo stolker è malato, ma finchè non compie alcun reato è una persona normale e merita rispetto come tutte le altre.
    accetta l'umiltà della condizione umana, l'aborto è un sistema per evitare figli indesiderati (ci sono poi altri motivi), preferiresti che il bambino nascesse e fosse cresciuto di malavoglia e con amarezza dai genitori che invece non l'avrebbero voluto?
    ma ci pensi ai bambini di tanto in tanto?
    Appunto,l'hai detto tu: e' da curare...quale cura migliore di quella chimica, uno scappellotto e la promessa...va bene, non lo faccio piu? In questo caso, si' accetterei l'aborto! Non vorrei certo un figlio da un ritardato mentale!

Predefinito

Ecco perche' in Italia ci si sposa di meno
    in italia ci si sposa di meno per motivi economici e per motivi di pensiero.
    ci si sposa e si divorzia molto perchè non si capisce cosa sia il matrimonio veramente.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Predefinito

Appunto,l'hai detto tu: e' da curare...quale cura migliore di quella chimica, uno scappellotto e la promessa...va bene, non lo faccio piu? In questo caso, si' accetterei l'aborto! Non vorrei certo un figlio da un ritardato mentale!
    eh no, non ti salvi così, perchè tu hai parlato di castrazione chimica come punizione per chi violenta.
    a differenza di te, io almeno sono umano e cerco una cura prima che non deve essere necessariamente la castrazione chimica, ma ovviamente si può richiedere perchè potrebbe essere molto più efficace di altre cure.

Moderatore Viandante L'avatar di IISNT

Predefinito

Io vorrei più che altro capire quali sono i casi "non limite" in cui si pratica l'aborto

No all'islamizzazione!

Predefinito

eh no, non ti salvi così, perchè tu hai parlato di castrazione chimica come punizione per chi violenta.
    a differenza di te, io almeno sono umano e cerco una cura prima che non deve essere necessariamente la castrazione chimica, ma ovviamente si può richiedere perchè potrebbe essere molto più efficace di altre cure.
    Beh, se non e' la cura chimica che cosa si puo' consigliare a un pedòfilo, di giocare con le bambole?

No all'islamizzazione!

Cool

Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Io vorrei più che altro capire quali sono i casi "non limite" in cui si pratica l'aborto
    Scusa, ho detto CASI LIMITE! Cioe', dopo uno stupro, un incesto, una violenza qualsiasi...anche da parte di disabili mentali, no?Non voglio ripetermi,ma l'avevo gia' postato prima!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •