non volevo dire che e' indolore fisicamente, ma per chi non ci sta con la testa,si', e' come se ammazzasse dei gattini,che pure sono dalla parte dei suddetti, visto il modo come li uccidono al mio paese tutti i giorni!E gli esseri umani sono superiori ai gattini!Vedi la notizia di quella tedesca che uccise 8 figli appena nati,oppure quelle madri che li gettano nel cassonetto dei rifiuti? Appunto perche' c'e' tanta ignoranza in giro,dove sono i servizi sociali, quando servono,perche' non aiutano nel vero senso della parola queste donne? Forse perche' CI MARCIANO!Forse costa meno abortire che crescere un figlio, con tutte le cose che chiediamo oggigiorno,il cellulare, il computer, la play etc.etc.Perche' si aprono nuove cliniche per abortire e invece per un'appendicite o tonsillite si puo' morire perche' non c'e' un maledetto ospedale vicino alla tua zona e che funzioni bene?Qual'e' la cultura della vita?Sono tante domande che mi pongo, purtroppo senza risposta, c'e' solo da augurarsi che questi fatti non succedano a noi...Amen!Non provocatemi per favore, che ce n'e' per tutti!Ciaooooo!!!
Forse non mi son spiegata bene, io ACCETTO l'aborto SOLO in CASI LIMITE!Che penso voi utenti luminari capite da soli!E non parliamo di un cuore che batte di una persona in coma, quello e' un'altro discorso, dell'EUTANASIA!Ma stiamo parlando di un essere umano, che anche se troppo tardi si e' capito che e' malformato, e' sempre una scelta difficile per noi donne,allora si', lo ammetto...Ecco perche' in Italia ci si sposa di meno, si hanno meno figli e siamo i piu' "vecchi" d'Europa....grazie all'aborto a "mano larga"!Vorrei solo si dessero una regolata, chi fa queste leggi!Non che eliminino la legge, che tanto le donne hanno sudato per ottenerla e meritarla!Ciaoooo!!!
non capisci la sottigliezza della questione?
il pedofilo è affetto da una malattia che fa parte delle parafilie; in teoria essendo considerata una malattia ci vuole comprensione e cura.
vorrei ben vedere se tu andassi a dire cose del genere nei confronti di un handicappato mentale (anche questa è una malattia) o di uno stolker.
anche lo stolker è malato, ma finchè non compie alcun reato è una persona normale e merita rispetto come tutte le altre.
accetta l'umiltà della condizione umana, l'aborto è un sistema per evitare figli indesiderati (ci sono poi altri motivi), preferiresti che il bambino nascesse e fosse cresciuto di malavoglia e con amarezza dai genitori che invece non l'avrebbero voluto?
ma ci pensi ai bambini di tanto in tanto?
Ultima modifica di Will; 22-02-2008 alle 17:12
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
eh no, non ti salvi così, perchè tu hai parlato di castrazione chimica come punizione per chi violenta.
a differenza di te, io almeno sono umano e cerco una cura prima che non deve essere necessariamente la castrazione chimica, ma ovviamente si può richiedere perchè potrebbe essere molto più efficace di altre cure.
Io vorrei più che altro capire quali sono i casi "non limite" in cui si pratica l'aborto