Risultati da 1 a 10 di 146

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Perche', che differenza c'e'...un pedòfilo rimane pedòfilo, quando uno ruba l'innocenza ad un bambino, per me...e' DA CASTRARE!
    non capisci la sottigliezza della questione?
    il pedofilo è affetto da una malattia che fa parte delle parafilie; in teoria essendo considerata una malattia ci vuole comprensione e cura.
    vorrei ben vedere se tu andassi a dire cose del genere nei confronti di un handicappato mentale (anche questa è una malattia) o di uno stolker.
    anche lo stolker è malato, ma finchè non compie alcun reato è una persona normale e merita rispetto come tutte le altre.
    accetta l'umiltà della condizione umana, l'aborto è un sistema per evitare figli indesiderati (ci sono poi altri motivi), preferiresti che il bambino nascesse e fosse cresciuto di malavoglia e con amarezza dai genitori che invece non l'avrebbero voluto?
    ma ci pensi ai bambini di tanto in tanto?
    Ultima modifica di Will; 22-02-2008 alle 17:12
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •