Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
Come dicevo appunto nel mio intervento precedente, parlano di aborto inteso come anticoncezionale solo le persone antiabortiste.
Ma si può sapere dove sono queste donne che si alzano alle 5 di mattina, fanno la fila fuori dall'ambulatorio, prendono il numeretto, e quando tocca a loro si fanno frugare tra le gambe con l'aspiratore (che non è esattamente indolore) con serafica calma, come se andassero dal parrucchiere?!
Me ne trovi una e mi ci fai parlare per favore?
non volevo dire che e' indolore fisicamente, ma per chi non ci sta con la testa,si', e' come se ammazzasse dei gattini,che pure sono dalla parte dei suddetti, visto il modo come li uccidono al mio paese tutti i giorni!E gli esseri umani sono superiori ai gattini!Vedi la notizia di quella tedesca che uccise 8 figli appena nati,oppure quelle madri che li gettano nel cassonetto dei rifiuti? Appunto perche' c'e' tanta ignoranza in giro,dove sono i servizi sociali, quando servono,perche' non aiutano nel vero senso della parola queste donne? Forse perche' CI MARCIANO!Forse costa meno abortire che crescere un figlio, con tutte le cose che chiediamo oggigiorno,il cellulare, il computer, la play etc.etc.Perche' si aprono nuove cliniche per abortire e invece per un'appendicite o tonsillite si puo' morire perche' non c'e' un maledetto ospedale vicino alla tua zona e che funzioni bene?Qual'e' la cultura della vita?Sono tante domande che mi pongo, purtroppo senza risposta, c'e' solo da augurarsi che questi fatti non succedano a noi...Amen!Non provocatemi per favore, che ce n'e' per tutti! Ciaooooo!!!