-
a me delle chiesa non importa niente!!!! io sono contro l'aborto per il semplice fatto che non mi va di eliminare una persona!! poi che la chiesa dica una cosa o l'altra a me non interessa proprio!!
comunque so benissimo quando inizia la vita e quando il bambino inizia a capire, ed è ancora dentro la pancia quando succede, non è che prima di nascere siamo totalmente incapaci di comprendere..! dopo alcuni mesi si forma anche il cervello, e purtroppo ciò accade quando si può ancora abortire, ci sono molti documenti che c'è lo dicono e conosco donne che hanno abortito e che sono d'accordo.
poi se voi volete abortire fate quello che volete a me non interessa, dico solo che non apprezzo queste persone in linea di massima.
posso capire se il bambino a malformazioni molto gravi che gli impedirebbero di vivere, posso capire una violenza, io credo non abortirei comunque, ma è una cosa orribile e posso capire il non accettare il bambino. ma non concepisco che una ragazzina di magari 15-16 si prenda la responsabilità di fare sesso, magari senza anticoncezionali e poi non ne affronti le conseguenze come dovrebbe.
magari ho un modo di vedere le cose sbagliate, pensatela come volete ma per me l'aborto è una cosa sbagliata e non dovrebbe essere un diritto (se non in rarissimi casi) visto che è pieno di gente che lo sfrutta come anticoncezionale!! conosco una donna che ha abortito 8 volte!! che tra l'altro ora che vuole un figlio non può più averne...
comunque se qualcuno si è sentito offeso ripeto che mi spiace.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum