Citazione Originariamente Scritto da Sumo Visualizza Messaggio
Domanda sulla Fabbrica:

nella lista dei progetti, ci sono diverse caselle con il " ? " -- e quindi immagino che siano i progetti che dovrò ottenere parlando con la gente. Poi ho due caselle con un'immagine scura (indistinguibile)... e questo cosa vuol dire??

Per caso significa che il progetto ce l'ho ma non l'ho ancora fabbricato, oppure significa che ho un progetto incompleto?

Mi viene il dubbio, poichè uso quel progetto oscurato, collego la corrente, inserisco i pezzi e parte il tutto... ed a metà dell'opera, poco prima di avere il prodotto finale, mi esce " ERRORE "

Ma perchè non fanno dei libretti d'istruzione come quelli per Civilization??? alti 2 cm chiari ed esaustivi??
si quelle con la "?" son progetti che ti mancano e li ottieni in giro parlando con quelli col pallino giallo sulla testa.
-quelle nere hai il progetto ma non l'hai ancra fabbricato

- l'errore quasi sempre enel tuo caso sicuramente è nella tempistica con cui arrivano i materiali elaborati all'assemblatore.... ti darà un messaggio dell'errore dove ti dice che alcuni materiali son arrivati inj ritardo....
in questo caso devi star attento a afrli arrivare nell'assemblatore tutti nello stesso istante , se uno entra prima o dopo ti da' errore.
- io facevo così : conto i pezzi ( ogni pezzo è 1 quadratino ed i vari macchinari son da 2 o 3 pezzi ) devono avere tutti lo stesso numero di pezzi comprese curve e tavoli , infine se così non riesci devi controllare bene quando avvii l'elaborazione quale pezzo arriva in ritardo o prima ; una volta individuato nel caso arriva in ritardo devi rimuovere 1 pezzo o 2 alla catena di quell'oggetto e provare fino a che non arriva perfettamente uguale agli altri..... avvolte tocca spostare tutti i pezzi di nuovo ( nel caso arriva troppo presto devi aggiungere naturalmente )

- puoi provare quante volte vuoi , fino a che il progetto non è realizzato non consumi nessun oggetto

spero di essermi spiegato ciao