Pagina 8 di 103 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo chi mi ha dato il progetto (forse te lo da uno del Pianeta Zerard), domani andrò a controllare meglio, se lo ritrovo te lo faccio sapere.

Uno raro e forte si dovrebbe trovare nell "nave fantasma" (ovviamente devi finire il gioco), però io di insetti non me ne intendo molto...
    ok grazie dell' aiuto
    ciao a tutti!!!

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reddragon Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!
    volevo delle indicazioni su dove trovare insectron rari qualcuno può aiutarmi?
    ho saputo di un insectron chiamato dark empereor si dice che sia il più forte di tutti ne sapete qualcosa?
    Allora per l'insetto fortissimo devi finire il gioco poi fare la nave fantasma e dopo la nave estrema alla fine ti daranno la pappa rerale che serve epr catturare quella bestiaccia e lo catturi su mariglen mettendo la gabbia al centro della piazza dove ci son tutte le biforcazioni per i dirigellum o come chez si scrive .
    per gli insetti in generale , devi sapere che ogni insetto ha la sua classe e per ottenere il + forte per ogni razza li devi nutrire ed accoppiare , ogni razza fa' almeno 4/5 mutamenti accopiandoli fino ad arrivare a quello + forte.
    facendoli combattere crescere ed accoppiare si può arrivare ad avere insetti con PV 999 e tutti i vari parametri forza , difesa , spinta , taglio , lancio , confusione , esplosione e veleno a 100
    consiglio per nutrirli Frutto sanchez , che aumenta i PV di 3 , forza e difesa di 1 ( dopo 5/6 volte diventa adulto e si possono far accoppiare con la " formula nutritiva") una volta ottenuto l'insetto + forte , tante battaglie e tanto " cibo da battaglia" che fan aumentare l'EXP e salir di grado fino al grado 5 che diventa grado A
    Buona caccia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neuro Visualizza Messaggio
    Allora per l'insetto fortissimo devi finire il gioco poi fare la nave fantasma e dopo la nave estrema alla fine ti daranno la pappa rerale che serve epr catturare quella bestiaccia e lo catturi su mariglen mettendo la gabbia al centro della piazza dove ci son tutte le biforcazioni per i dirigellum o come chez si scrive .
    per gli insetti in generale , devi sapere che ogni insetto ha la sua classe e per ottenere il + forte per ogni razza li devi nutrire ed accoppiare , ogni razza fa' almeno 4/5 mutamenti accopiandoli fino ad arrivare a quello + forte.
    facendoli combattere crescere ed accoppiare si può arrivare ad avere insetti con PV 999 e tutti i vari parametri forza , difesa , spinta , taglio , lancio , confusione , esplosione e veleno a 100
    consiglio per nutrirli Frutto sanchez , che aumenta i PV di 3 , forza e difesa di 1 ( dopo 5/6 volte diventa adulto e si possono far accoppiare con la " formula nutritiva") una volta ottenuto l'insetto + forte , tante battaglie e tanto " cibo da battaglia" che fan aumentare l'EXP e salir di grado fino al grado 5 che diventa grado A
    Buona caccia
    wow grazie 1000 sei stato di grande aiuto!!!!
    ciao a tutti!!!

Junior Member

Predefinito

Domanda sulla Fabbrica:

nella lista dei progetti, ci sono diverse caselle con il " ? " -- e quindi immagino che siano i progetti che dovrò ottenere parlando con la gente. Poi ho due caselle con un'immagine scura (indistinguibile)... e questo cosa vuol dire??

Per caso significa che il progetto ce l'ho ma non l'ho ancora fabbricato, oppure significa che ho un progetto incompleto?

Mi viene il dubbio, poichè uso quel progetto oscurato, collego la corrente, inserisco i pezzi e parte il tutto... ed a metà dell'opera, poco prima di avere il prodotto finale, mi esce " ERRORE "

Ma perchè non fanno dei libretti d'istruzione come quelli per Civilization??? alti 2 cm chiari ed esaustivi??

Junior Member

Predefinito

dimenticavo di chiedere...

ma se si fanno degli errori nella fabbricazione... si perdono i pezzi inseriti ?? oppure si possono fare tutte le prove che si vogliono senza rischiare di sprecare magari dei materiali rari?

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sumo Visualizza Messaggio
    Domanda sulla Fabbrica:

nella lista dei progetti, ci sono diverse caselle con il " ? " -- e quindi immagino che siano i progetti che dovrò ottenere parlando con la gente. Poi ho due caselle con un'immagine scura (indistinguibile)... e questo cosa vuol dire??

Per caso significa che il progetto ce l'ho ma non l'ho ancora fabbricato, oppure significa che ho un progetto incompleto?

Mi viene il dubbio, poichè uso quel progetto oscurato, collego la corrente, inserisco i pezzi e parte il tutto... ed a metà dell'opera, poco prima di avere il prodotto finale, mi esce " ERRORE "

Ma perchè non fanno dei libretti d'istruzione come quelli per Civilization??? alti 2 cm chiari ed esaustivi??
    si quelle con la "?" son progetti che ti mancano e li ottieni in giro parlando con quelli col pallino giallo sulla testa.
    -quelle nere hai il progetto ma non l'hai ancra fabbricato

- l'errore quasi sempre enel tuo caso sicuramente è nella tempistica con cui arrivano i materiali elaborati all'assemblatore.... ti darà un messaggio dell'errore dove ti dice che alcuni materiali son arrivati inj ritardo....
    in questo caso devi star attento a afrli arrivare nell'assemblatore tutti nello stesso istante , se uno entra prima o dopo ti da' errore.
    - io facevo così : conto i pezzi ( ogni pezzo è 1 quadratino ed i vari macchinari son da 2 o 3 pezzi ) devono avere tutti lo stesso numero di pezzi comprese curve e tavoli , infine se così non riesci devi controllare bene quando avvii l'elaborazione quale pezzo arriva in ritardo o prima ; una volta individuato nel caso arriva in ritardo devi rimuovere 1 pezzo o 2 alla catena di quell'oggetto e provare fino a che non arriva perfettamente uguale agli altri..... avvolte tocca spostare tutti i pezzi di nuovo ( nel caso arriva troppo presto devi aggiungere naturalmente )

- puoi provare quante volte vuoi , fino a che il progetto non è realizzato non consumi nessun oggetto

spero di essermi spiegato ciao

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

reddragon mi fa' piacere , l'insectrodomo mi ha appassionato tantissimo , ho passato tantissime ore con loro , avrei messo gabbie anche sotto le grinfie dei BOSS

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neuro Visualizza Messaggio
    si quelle con la "?" son progetti che ti mancano e li ottieni in giro parlando con quelli col pallino giallo sulla testa.
    -quelle nere hai il progetto ma non l'hai ancra fabbricato

- l'errore quasi sempre enel tuo caso sicuramente è nella tempistica con cui arrivano i materiali elaborati all'assemblatore.... ti darà un messaggio dell'errore dove ti dice che alcuni materiali son arrivati inj ritardo....
    in questo caso devi star attento a afrli arrivare nell'assemblatore tutti nello stesso istante , se uno entra prima o dopo ti da' errore.
    - io facevo così : conto i pezzi ( ogni pezzo è 1 quadratino ed i vari macchinari son da 2 o 3 pezzi ) devono avere tutti lo stesso numero di pezzi comprese curve e tavoli , infine se così non riesci devi controllare bene quando avvii l'elaborazione quale pezzo arriva in ritardo o prima ; una volta individuato nel caso arriva in ritardo devi rimuovere 1 pezzo o 2 alla catena di quell'oggetto e provare fino a che non arriva perfettamente uguale agli altri..... avvolte tocca spostare tutti i pezzi di nuovo ( nel caso arriva troppo presto devi aggiungere naturalmente )

- puoi provare quante volte vuoi , fino a che il progetto non è realizzato non consumi nessun oggetto

spero di essermi spiegato ciao
    grazie !! ma ora ho un altro dubbio...

ma a che servono sti progetti se poi non mi mettono i pezzi nel modo giusto?
    avevo un progetto, mi chiede se installare tutti i pezzi per il montaggio, rispondo " si ", mi trovo tutto già pronto tranne i cavi della corrente...

allora quello che mi viene posizionato automaticamente non serve a nulla ??

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

Sumo lui ti prepara l'officina per il progetto ma non è pronto , mancano tutti i macchinari per i vari pezzi ed i cavi..... quello che viene proposto serve solo per avere la base di partenza

Junior Member

Predefinito

ohhhhh nooooo.... sono rovinato... mi sa che non ci capirò nulla allora ;(

comunque grazie per l'info !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •