Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
Do anch'io il mio bevenuto a Shadow55, che mi sta già parecchio simpatica
Ah grazie! Sono contente di stare simpatica a qualcuno visto il modo in cui mi hanno trattata in altri forum dopo aver solo espresso la mia opinione ^-^
Poi mi diverto a chiacchierare su qeste cose! XD Le mie amiche non ne possono più di sentirmi parlare di HxH XDDD poverine...

A titolo informativo,non è che parlassi in generale,ma per la stragrande è così.Cioè,non dico che Naruto non piaccia pure a me,però va peggiorando sempre di più,al contrario di HxH,ma poi lho detto;buoina parte dei Narutofili sono gnurantes,vivono praticamente del misero sussegguirsi settimanale di capitoli,campando sempre delle impotesi idiote,incarnando così uno stereotipo di Fanboy veramente assurdo.
Bè su questo non posso esprimermi perchè non conosco fan sfegatati di Naruto (o almeno non ho stretto una forte amicizia con loro) l'unico che ho conosciuto era un maniaco O__ò ma spero fosse solo un caso!

Ad ogni modo se Naruto non mi piace è anche per l'eccessiva ossessione dei fan! Ogni sfilata di cosplay che vedo ci sono almeno una dozzina di ninja del villaggio della foglia (per chi non conoscesse il cosplay è un termine che hanno inventato i giapponesi per indicare costumi artigianali da indossare durante determinati eventi per impersonificare il personaggio preferito)
Ma non solo, qualsiasi tipo di gadget tu stia cercando ti ritroverai sempre in mezzo una fascetta blu con stampato sopra il simbolo del villaggio di appartenenza (e ovviamente ciò che cerchi non lo troverai mai!).
Non so, magari la mia è semplice sfortuna XD
Fattostà che è ovunque!