
Originariamente Scritto da
Tidus255
Ok, ora ho capito cosa intendi fare.
Quindi vorresti lasciare una tecnica originale del personaggio e inserire una nuova a ogniuno di loro. Va bene la disposizione delle 2 tecniche io ti consiglio di togliere per Naruto la "tecnica dell'erotismo" e per Sasuke togli "burrasca potente".
Ovviamente queste 2 tecniche non sono un granchè quindi apprendendone altre ti consiglio di levargliele per alcune più potenti o particolari.
Di alcuni personaggi potresti tranquillamente lasciare le loro tecniche originali (se vuoi tipo Gaara), per esempio io a quasi tutti i personaggi ho inserito la tecnica di Itachi "grande esplosione della copia" che è molto utile e potente.
Poi apprenderai anche tecniche molto utili tipo "medicina super curante" Hinata, "richiamo attrezzi ninja" Tenten, "arte magica: nebbia velenosa" Shizune, "tecnica del tempio di Nirvana" Kabuto. Che ti potranno essere utili in alcune missioni.
Quindi in conclusione per ora va bene così.
Apprendi nuove tecniche e le sostituiremo
