Citazione Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza Messaggio
Spoiler:

Finalmente l'albero genealogico della famiglia Potter, Weasley, Scamandro (Luna + Rolf Scamandro), Malfoy, ma manca il povero Neville. ç_ç Però sappiamo che è diventato professore di Erbologia ad Hogwarts e si è sposato con Hannah Habbott di Tassorosso. U_U
James Sirius, dio mio. *___*
OMFG!!! *ççççççç*
Sembrava strano che la Row non avesse dato il nome del padrino di Harry ai suoi figli. U_U
Lily Luna Potter poi suona benissimo. *__*

Mwhuauhahuahuah Scorpius Hyperion BWUHAUHUAHUAHUAHUAH
Spoiler:
Oddio Katy, James Sirus! *__* Che nome, ma sul serio! XD I miei personaggi preferiti, i miei malandrini preferiti in una sola persona è troppo! Adoro la Rowling per aver creato un simile personaggio... Comunque scoprire che lo scapolo d'oro dei Weasley è Charlie mi lascia un po'perplessa, ma forse sono un po'condizionata da alcune fanfiction che ho letto tempo fa, sì, dev'essere così!
Tornando ai rampolli di Harry e Ginny, direi che Potty è stato un po'egoista nello scegliere i nomi: hanno tutti a che fare con la sua vita, sembra che siano solo figli suoi! Non mi è piaciuta molto la descrizione del rapporto tra Harry e Ginny, lui pensava solo a Ron e a Hermione! Quando sembrava che stesse per morire e ha pensato alla sua ragazza, non ho potuto fare a meno di pensare "Oh ma era ora!"... Anche dopo la sconfitta di Riddle per prima cosa va a parlare con Ron e Hermione, rimandando a più tardi l'incontro con Ginny. Ho capito che sono amici, che formano il mitico trio... Ma questo atteggiamento mi è sembrato un po'esagerato!