Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Esistono Videogame di HxH, ma so pochissimo a riguardo... sono usciti solo in Giappone e non credo che abbiano avuto successo, quindi credo sia molto difficile reperirli (se non impossibile)... a meno che non si vada in Giappone a cercare in tutti i negozi XD Io ne ho visto uno per PS2 che se non ricordo male è uscito nel 2001, credo fosse un gioco di ruolo ma non ne sono sicura. Poi ce ne è un altro che invece non ricordo per quale console fosse...
io penso che nn abbiano fatto giochi per HxH soltanto perchè ancora nn ci sn mosse speciali da usare in combattimento oppure nn sn molte. già Leorio che è una dei protagonisti ancora nn sà usare il Nen. un pò come per DB prima serie
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Tornando alla serie.. ho visto i link di yurinoa.. Prima sapevo k l'avevano rovinata tanto la puntata.. ma non credevo così tanto!!!
cmq è bellissima la puntata originale.. e poi cm se ci fossero dei momenti tanto cruenti!!
uffa k stonzi..
Io credo il valore della vita sia inestimabile..
è per questo k per uccidere
kiedo una profumata ricompensa..
Eggià... Voglio vedere gli altri episodi come li rovinano...
Hanno Censurato Qualcosa??
Io credo il valore della vita sia inestimabile..
è per questo k per uccidere
kiedo una profumata ricompensa..
Di scene non hanno tagliato niente, hanno solo alleggerito qualche dialogo.
Nota sul doppiaggio: Zepile è doppiato da Fabio Boccanera, il mitico doppiatore di Johnny Depp (Jack Sparrow) e James Marsters (Spike di Buffy).
E infine l'uomo del negozio di antiquariato, è doppiato da Fabrizio Manfredi (il doppiatore di Fry in Futurama).
beh ma lameno sè c'è una cosa di cui nn possiamo lamentareci con la mediaset sn propio i doppiatori che sn veramente dei professionisti
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90