Pagina 37 di 68 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 677
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    no infatti,è proprio quello che volevo sapere,magari se esistono riesco a procurarmene qualcuno
    Provo a cercare informazioni a riguardo. Se scopro qualcosa te lo faccio sapere
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Senior Member

Predefinito

Esistono Videogame di HxH, ma so pochissimo a riguardo... sono usciti solo in Giappone e non credo che abbiano avuto successo, quindi credo sia molto difficile reperirli (se non impossibile )... a meno che non si vada in Giappone a cercare in tutti i negozi XD Io ne ho visto uno per PS2 che se non ricordo male è uscito nel 2001, credo fosse un gioco di ruolo ma non ne sono sicura. Poi ce ne è un altro che invece non ricordo per quale console fosse...

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

io penso che nn abbiano fatto giochi per HxH soltanto perchè ancora nn ci sn mosse speciali da usare in combattimento oppure nn sn molte. già Leorio che è una dei protagonisti ancora nn sà usare il Nen. un pò come per DB prima serie
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Membro dei kuruta.. L'avatar di pooka13
    Dai ragni.. sono il numero 4!!.. ma quando nn mi trovate.. cercatemi nel letto di hisoka..

Predefinito

Tornando alla serie.. ho visto i link di yurinoa.. Prima sapevo k l'avevano rovinata tanto la puntata.. ma non credevo così tanto!!!
    cmq è bellissima la puntata originale.. e poi cm se ci fossero dei momenti tanto cruenti!!
    uffa k stonzi..
    Io credo il valore della vita sia inestimabile..
    è per questo k per uccidere
    kiedo una profumata ricompensa..

Senior Member

Predefinito

Eggià... Voglio vedere gli altri episodi come li rovinano...

Membro dei kuruta.. L'avatar di pooka13
    Dai ragni.. sono il numero 4!!.. ma quando nn mi trovate.. cercatemi nel letto di hisoka..

Predefinito

Hanno Censurato Qualcosa??
    Io credo il valore della vita sia inestimabile..
    è per questo k per uccidere
    kiedo una profumata ricompensa..

Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pooka13 Visualizza Messaggio
    Hanno Censurato Qualcosa??
    vista la mosciezza dell' episodio penso che o non hanno censurato niente o tutto

Senior Member

Predefinito

Di scene non hanno tagliato niente, hanno solo alleggerito qualche dialogo.

Nota sul doppiaggio: Zepile è doppiato da Fabio Boccanera, il mitico doppiatore di Johnny Depp (Jack Sparrow) e James Marsters (Spike di Buffy).
    E infine l'uomo del negozio di antiquariato, è doppiato da Fabrizio Manfredi (il doppiatore di Fry in Futurama).

Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
    Di scene non hanno tagliato niente, hanno solo alleggerito qualche dialogo.

Nota sul doppiaggio: Zepile è doppiato da Fabio Boccanera, il mitico doppiatore di Johnny Depp (Jack Sparrow) e James Marsters (Spike di Buffy).
    E infine l'uomo del negozio di antiquariato, è doppiato da Fabrizio Manfredi (il doppiatore di Fry in Futurama).
    sì alla fine i doppiatori sono sempre gli stessi,se qualcuno guarda lost ad esempio si sarà accorto di doraemon

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

beh ma lameno sè c'è una cosa di cui nn possiamo lamentareci con la mediaset sn propio i doppiatori che sn veramente dei professionisti
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •