Citazione Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
cmq, tidus t spiego dove in realtà consisteva il mio blocco: come tu sai, rock lee e in "campo pratica" e t fa fare le flessioni....io invece, ce l avevo pure in "arena esami", e siccome mi kiedeva d fare le flessioni, io pensavo " visto ke ho sfidato lee nel campo pratica e ho vinto, ke senso ha rifarlo qui???" ed allora nn accettavo........invece, ieri, x curiosità, lo accettato pure in quella dell arena degli esami, e dp la conferma (si o no) , mi ha detto ke se lo battevo, mi insegnava la sua tecnica....io in pratica, quell lee dell arena, ce l avevo da moltissimo tempo, sl ke ero ignaro del fatto ke se accettavo d fare le flessioni, mi insegnava la tecnica.....e poi dopo ke ho battuto lui, ho avuto modo d imparare il resto....
E' vero, ora che mi ci fai pensare anche a me era capitata la stessa cosa.
Infatti non capivo il motivo della doppia sfida di Lee.
E poi il minigioco di Lee delle flessioni non mi piaceva affatto e allora continuavo a saltarlo, ma un giorno ho provato e l'ho superato (mentre in realtà era una tecnica).
Quindi in quel momento è stato un caso che io non mi fossi bloccato come te, ora capisco tutto. Infatti io facendo missioni e tecniche assieme ho attribuito lo sblocco a una missione invece era dato dalla tecnica di Lee.
Sono proprio contento di aver scoperto il mistero. Grazie

A missioni come sei messo? Te ne mancano poche o le hai già finite?