Ciao nove code.
Perfetto è un'ottima notizia, scommetto che ci saranno sicuramente nuovi personaggi (come i 4 Ninja del suono e altri...).
Essendo un titolo uscito in Giappone da molto, il mio timore era che non sarebbe arrivato in Italia per via della concorrenza dei giochi ps3.
Chissà se arriverà anche il 4.....?
Comunque ora concentriamo la nostra gioianel vedere Ultimate Ninja 3 per ps2 in Italiano.
![]()
ciao a tutti,mi sono iscritto da poco e a naruto ultimate ninja 2 anche io sono alla saga gedo mark e non riesco a finire l'incontro kakasci contro gai:mi potreste dare dei consigli?
Ciao e Benvenuto.
L'incontro tra Kakashi e Gai ha le seguenti condizioni:
-Vinci l'incontro
-Non usare tecniche segrete
-Il nemico è più veloce
-La potenza d'attacco del nemico è maggiore
In questo combattimento la cosa importante è non premere triangolo (che attiva le tecniche segrete) poi per il resto cerca sempre di attaccarlo, se hai degli oggetti (tipo Kunai esplosivi) usali, puoi anche ricorrere a Dolore Millenario.
Se non riuscissi a batterlo (se hai l'opportunità di girare il villaggio della foglia) prova a fare qualche missione (quelle facili oppure tra quelle casuali scegliendoti le condizioni a te favorevoli) per accumulare punti esperienza per potenziare Kakashi (ovviamente usa Kakashi, così prenderà più punti).
Prova e poi dimmi come va....
grazie del consiglio (se hai l'opportunità di girare il villaggio della foglia)però non posso! mi potresti dare un altro consiglio?