tidus, ho un problema...in una missione d livello b, ce una condizione ke dice "batti il tuo avversario usando le proiezioni....se nn sbaglio e quella cosa dove si deve premere la fraccetta direzionale e il cerchio vero???poi an altra cosa: in personalizza ce strumenti e resistenza: a ke cosa servono???
La proiezione e proprio quella, brevemente:
Fai una presa con freccia direzionale + cerchio e mentre il nemico è ancora in volo premi la stessa direzione + cerchio e gli comparirai alle spalle effettuando una proiezione.
In personalizza se potenzi strumenti i danni che infliggerai con uno strumento (Kunai, Shuriken e altri oggetti usabili) aumenterà.
La resistenza è il valore di difesa per proteggersi da attacchi nemici che usano Chakra, tipo tecniche e attacchi segreti.
Ciao nove code.
Per affrontare questo tipo di missioni (dove bisogna azzerare il Chakra a 0) ti conviene usare 2 tipi di personaggi, Hinata o Neji.
Loro possiedono il Byakugan quindi attiva subito la loro seconda tecnica segreta, con il Byakugan attivato ogni colpo che infliggerai toglierà parte del Chakra del nemico.
Ti consiglio anche di cercare di tenere l'avversario ai bordi dello scenario in modo da scaraventarlo contro muri o alberi, in questo modo perderà ulteriore Chakra.
Una volta azzerato il Chakra non dargli tregua e sconfiggilo.
In pratica sbloccherai tutti i personaggi completando la modalità storia (tranne Naruto Taijutsu, Hinata Byakugan) dove dovrai completare certe condizioni.
Però va anche detto che in modalità storia i seguenti personaggi:
-Naruto nove code
-Anbu Kakashi
-Orochimaru sigillato
-Naruto Taijutsu
-Hinata Byakugan
NON li potrai utilizzare in questa modalità e di conseguenza neanche per completare le Missioni.
Potrai effettivamente utilizzare tutti i personaggi solo nella modalità allenamento e duello.
tidu, aiutoooooooooooooo!!!!!!!! in una missione d livello A devo battere orochimaru...e ce una condizione "butta il tuo nemico x terra almeno 6 volte", solo ke nn so se si riferisce giù dalla torre d kikyo o proprio x terra terra