Bellissimo!,Oh grande e divina Felset,mi inchino a voi e alla vostra Fan Fiction xD
Bellissimo!,Oh grande e divina Felset,mi inchino a voi e alla vostra Fan Fiction xD
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
già era divertente, con gli ultima due capitoli la FF è diventata assolutamente fantastica, complimenti
Ultima modifica di il vero goku; 04-01-2008 alle 14:16
Vero Fele, avevi specificato che persone con troppi anni di differenza non possono fondersi coi potara...peccato...
Ma spero vivamente di vedere VEGETH!!! FORZA VEGETH!!!![]()
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Ci manca la faccina!![]()
Scherzo!
Comunque mi fa piacere che la mia FF ti piaccia così tanto!!! ^_^
Ah, mi fa piacere!!! Se ti piace quella parte, credo che fra un po' ne vedrai delle belle fra quei due... vedrai quello che cercheranno di fare! XD
Mi fa piacere!!! Sono contenta di non essere calata di tono!!! Credevo di non avere più l'ispiraizione! XD
Vedremo... chissà...
Comunque la fusione non è Vegeta e Bulma... d'accordo che mi piace questa coppia, ma non fino al punto di pensare solo a loro! XD Poi ci sarebbero troppi doppi sensi! XD
ok, allora direi di aspettare qualche giorno, a quando almeno avrai cominciato a scrivere l'altro
p.s. io i miei capitoli li scrivo e posto al momento XD
Mmm... lo posto o no?Beh, al massimo stasera... boh! XD
Va beh!
Tanto per informazione, ho postato una one-shot comica chiamata "A tu per tu"... non è chissà che cosa, ma magari può strapparvi un sorriso!![]()
ODDIO io me sò perso, mi inginocchi davanti a voi o a felset!!!!chi puo fare un testo unico del fan fiction farne una cartella zipparla e uppalla con mediafire per poi metterla qui: vi prego fatelo!!!!![]()