Pagina 65 di 77 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 762
    God of Death™ L'avatar di @Gotenks@

Predefinito

Bel capitolo, solo che farei bene a non leggere queste cose dopo avermi visto le prime puntate di naruto su un blog, non fà lo stesso effetto di leggersi 62 pagine in una volta.

Anch'io voglio Satan e Yamcha!
    Anzi no, Satan e Dende! XD.

Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Grazie mille a tutti!!!!

@l mio fr@tellone: Assomiglia troppo all'altro? Beh, era comunque il continuo! XD Va beh, il prossimo è un po' diverso!

@ lpds: no! E comunque il prossimo capitolo ti consiglio di non leggerlo! (ok, ora lo leggerai apposta per criticarlo... va beh, ormai so come sei fatta! XD)

@GoTeo: grazie! No, Garipalpi è un po' scemo di suo... assomiglia un po' a Goku sotto certi punti di vista, solo che è anche consapevole di voler fare il cattivo!

Chissà se indovinate se ci sarà la fusione e chi la farà!

God of Death™ L'avatar di @Gotenks@

Predefinito

Scommetto che si fonderanno Vegeta e Bulma, l'ho capito da cosa hai detto alla principessa dei sayan ( lpds stà per la principessa dei sayan giusto ? )

Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

Senior Member L'avatar di *babissj89*

Predefinito

bello anche questo capitolo fele
    ti elenco subito le cose che mi sono piaciute di piu' ^_^
    Garipalpi mi fa sempre piu' ridere..adesso ci mancherebbe anche la fusione tra chichi e bulma
    Goku ha ragione, gli capitano sempre gli orgogliosi
    Anche giulia mi è stata simpatica soprattutto quando ha detto che i potara sono tarocchi e che con la fusione chichi-bulma sarebbe nata un guerriera super isterica.. lo penso anch'io
    però sarei curiosa di vedere la loro fusion
    Ora voglio proprio vedere che cosa si è inventato Goku questa volta

Senior Member L'avatar di Dante™

Predefinito

io voglio Gokuhan!!!
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Fele hai postato il nuovo capitolo con l'anno nuovo, che bello!!!
    E' stato troppo lol questo !! Garipalpi è un simpaticone, ha sempre più battute che mi fanno ridere tanto !! Quindi ha dei potara che ha dato a Goku...che cosa avrà in mente il saiyan? E perché ha chiamato Vegeta sul tetto del Sexy Shop? Eppure sarei curiosissima di sapere cosa uscirebbe dalla fusione tra Bulma e Chichi...anche se mi piacerebbe che si fondessero Videl e Bulma...perché l'una già è forte di suo, mentre l'altra ha l'intelligenza! Sarebbe un connubio perfetto...anche per la bellezza!
    Ma il mio tifo va al mitico VEGETH!!!! Spero in realtà che arrivi lui ...
    Muten e Kaiohshin il Sommo non cambiano eh, sempre allupati !!
    Bravissima come sempre Fele !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Senior Member L'avatar di mrk

Predefinito

sn arrivato al 4° capitolo,tt belli!

La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Grazie mille a tutti!!!!

@l mio fr@tellone: Assomiglia troppo all'altro? Beh, era comunque il continuo! XD Va beh, il prossimo è un po' diverso!

@ lpds: no! E comunque il prossimo capitolo ti consiglio di non leggerlo! (ok, ora lo leggerai apposta per criticarlo... va beh, ormai so come sei fatta! XD)

@GoTeo: grazie! No, Garipalpi è un po' scemo di suo... assomiglia un po' a Goku sotto certi punti di vista, solo che è anche consapevole di voler fare il cattivo!

Chissà se indovinate se ci sarà la fusione e chi la farà!
    perchè non dovrei leggerlo?
    mi piace farmi due grasse risate...
    (soprattutto quando scrivi di Vegeta e Bulma...quelle parti sì che sono esilaranti...)
    Citazione Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
    Scommetto che si fonderanno Vegeta e Bulma, l'ho capito da cosa hai detto alla principessa dei sayan ( lpds stà per la principessa dei sayan giusto ? )
    sì sì...°°LPdS°° sta per "la principessa dei saiyan"...
    kmq ti dirò, se si fonderanno vegeta e bulma, ne sarò felice...
    come ho già detto a feleset, più scrive cose sul mio uomo e bulma, è più rido..
    sai è bello leggere i sogni irrealizzabili delle persone...
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
    Ma no! XDXD Cosa avete capito! XDXD Vegeta e Bulma? Ma non farei mai una cosa del genere!

Comunque ho specificato nel regolamento dei potara che 2 persone di sesso opposto non possono! E anche con troppi anni di differenza! Quindi anche Gokuhan e Videl + Bulma non possono esistere, mi dispiace!
    Mi sa che alla fine vi dovrete "accontentare" di qualcosa di poco originale ... ma ciò che sarà più "innovativo" saranno le tecniche di Garipalpi... non svelo niente però! ^_^

Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    sn arrivato al 4° capitolo,tt belli!
    Grazie mille!!! Ah, già, i primi 4 capitoli.... quelli dove Goku e Vegeta vedono i bambini che li imitano... già già! Ricordo i vecchi tempi!!! ^_^

Senior Member L'avatar di Dante™

Predefinito

Noooooooooooooooooo
    IO volevo Gokuhan!!!!
    vabe, allora voto per il mio lato eterno, Vegeth
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •