Originariamente Scritto da
Super Baby Katy
Siccome a volte mi perdo via come niente e di conseguenza mi dimentico molte cose (quelli che mi conoscono sanno n.d.r.), quando ero piccina mi è successo un episodio alquanto strano, io non lo definirei paranormale o cosa, comunque: le prima ore di un pomeriggio qualunque, mio padre dovette andare al lavoro e mi disse di chiudere la porta dato che mia madre era un attimo in cucina a lavare i piatti. Così andai a chiudere e mi misi a giocare nel tinello (stanza da pranzo annessa alla cucina), la cosa inquientante è che qualche ora dopo mi accorsi (alzando la testa dai giochi) che la porta d'ingresso era aperta. O_O Così guardai fuori se mia madre fosse per caso nel giardino a pulire o cosa, invece era in salotto a guardare la televisione e non si era benché accorta di nulla. ò_O
1) escludo che sia stato un colpo di vento, perché innanzitutto la porta era chiusa e anche se fosse stata aperta o socchiusa non si sarebbe aperta completamente, dato che si parla di una porta d'ingresso.
2) se mia madre passando dal tinello e arrivando in soggiorno si sarebbe accorta della porta aperta. ò_O
3) non ho mai avuto cani e gatti a quell'epoca e nemmeno parenti pestiferi in casa.
Quindi boh. ò_O
O che è stato il mio illuminante cervello a fare tutto ciò? E se fossi come Harry Potter? ò_O
... A quest'ora sarei già ad Hogwarts. ç_ç