sono cose che accadono ma non esistono questi "evebti strani"sono solo eventi senza risposte
sono cose che accadono ma non esistono questi "evebti strani"sono solo eventi senza risposte
All Right!!!!!!!!!!!
io posseggo un pupazzo(regalatomi da una persona che non ce piu) che canta(è quel tipo di pupazzo con voce registrata)2 giorni prima che muoia una persona che io conosca(e che mi sia vicino...mica canta se muore un vip).
essendo da 5 anni che ce l ho, in 3 anni lo sentii cantare 6 volte, e tutte 6 essattamente 2 giorni prima.
dopo le prime volte, per evitare questi tormenti, lo portammo giu in garage.
ora sta li da 2 anni, e da quando è li ha suonato ben 4 volte, sempre con precisione.
la cosa strana è che il pupazzo non suona mai prima,come se avesse un dieffetto, ma suona solo 2 giorni prima che qualcuno muoia.
suona senza motivi, cosi, da un momento all' altro.
non lo butto perche è comuque un ricordo di una persona, e quindi non sarebbe un bel gesto, ma per evitarlo di sentire, ho staccato le pile.
eppure in questi 4 anni senza pile, ha continuato a cantare.
si, è questo quello che mi lascia perplesso.
il fatto poi che io sia abbastanza scettico su queste cose viene a mancare, al sapere che comuque non solo io ho sentito cantre sto pupazzo, ma una notte anche mia sorella disse che canto tutta la notte, senza fermarsi.poi 2 giorni opo gli mori il padre dela sua migliore amica.
anche i miei hanno avuto modo di sentrilo.
io comuqnue è da un anno che non lo sento.
e sinceramente preferisco cosi.
Ghonnen è assurdo, senza offesa, ma è una di quelle cose "se non vedo non credo". Tra l'altro, dando per vero che sia tutto così come hai detto, smontalo e togligli il disco delle canzoni registrate. Se suona ancora mi faccio prete.
distruggilo.
ricorda molto quel gatto che saltava in groppa alle persone
e dopo un periodo definito di tempo,la persona in questione moriva.
[qualcosa del genere]
Siccome a volte mi perdo via come niente e di conseguenza mi dimentico molte cose (quelli che mi conoscono sanno n.d.r.), quando ero piccina mi è successo un episodio alquanto strano, io non lo definirei paranormale o cosa, comunque: le prima ore di un pomeriggio qualunque, mio padre dovette andare al lavoro e mi disse di chiudere la porta dato che mia madre era un attimo in cucina a lavare i piatti. Così andai a chiudere e mi misi a giocare nel tinello (stanza da pranzo annessa alla cucina), la cosa inquientante è che qualche ora dopo mi accorsi (alzando la testa dai giochi) che la porta d'ingresso era aperta. O_O Così guardai fuori se mia madre fosse per caso nel giardino a pulire o cosa, invece era in salotto a guardare la televisione e non si era benché accorta di nulla. ò_O
1) escludo che sia stato un colpo di vento, perché innanzitutto la porta era chiusa e anche se fosse stata aperta o socchiusa non si sarebbe aperta completamente, dato che si parla di una porta d'ingresso.
2) se mia madre passando dal tinello e arrivando in soggiorno si sarebbe accorta della porta aperta. ò_O
3) non ho mai avuto cani e gatti a quell'epoca e nemmeno parenti pestiferi in casa.
Quindi boh. ò_O
O che è stato il mio illuminante cervello a fare tutto ciò? E se fossi come Harry Potter? ò_O
... A quest'ora sarei già ad Hogwarts. ç_ç