Pagina 99 di 247 PrimaPrima ... 4989979899100101109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Mettigli dei vestiti addosso pervertita!xD Dico sul serio...

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Mettigli dei vestiti addosso pervertita!xD Dico sul serio...
    Non voglio certo ripetere le cavolate della serie GT, dove i personaggi riappaiono magicamente con vestiti, scarpe e polsiere nel ssj4!
    La prima volta che un guerriero raggiunge questo stadio, quindi passando per l'Oozaru, distrugge ovviamente tutti i suoi vestiti, e io lo lascio "nudo" ricoprendolo di pelliccia in questo modo. Poi dalla seconda in poi rimane con i vestiti che aveva, meno che la maglia che si rompe.Decisamente più sensato
    Ultima modifica di GT!; 18-11-2007 alle 16:53
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola

Predefinito

Ah però! *ç*
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Non voglio certo ripetere le cavolate della serie GT, dove i personaggi riappaiono magicamente con vestiti, scarpe e polsiere nel ssj4!
    La prima volta che un guerriero raggiunge questo stadio, quindi passando per l'Oozaru, distrugge ovviamente tutti i suoi vestiti, e io lo lascio "nudo" ricoprendolo di pelliccia in questo modo. Poi dalla seconda in poi rimane con i vestiti che aveva, meno che la maglia che si rompe.Decisamente più sensato
    Ma sembra non abbia niente
    Almeno con delle mutande un po' di immaginazione la lascia, ma così...

stupid sexy greedo butt

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

bellissimo, anche secondo me dovrebbe avere il pelo giallo, ma per me anche i capelli dovrebbero essere biondi, con la stessa forma di quelli del SSJ4.
    Comunque almeno una foglia...........O__O

ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)

Predefinito

(rido x la battuta di Truks:Pervertita! mi fa pensare ad una cosa )
    Allora innanzitutto la parte inferiore non mi piace
    1-la parte del apparato genitale è un po storto ()
    2-i piedi,ha un dito storto
    3- il colore giallo no...pensavo che lo facevi blu!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Ma sembra non abbia niente
    Almeno con delle mutande un po' di immaginazione la lascia, ma cos&#236;...
    Con tutta la finezza che mi contradistingue: non &#232; forse meglio che i maroni non vengano disegnati? XD Insomma, un calcio l&#236; fa mooolto male, possiamo usare la scusa "Vengono momentaneamente internati a mo' di freezer, o con un calcio lo spediamo all'altro mondo", anche se &#232; un po' scabrosa e contro natura come cosa.
    Tra l'altro, trovo un po' "imbarazzante" il dover disegnare certe cose, e se lo facessi, ve lo assicuro,non vi piacerebbe!

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
    bellissimo, anche secondo me dovrebbe avere il pelo giallo, ma per me anche i capelli dovrebbero essere biondi, con la stessa forma di quelli del SSJ4.
    Comunque almeno una foglia...........O__O
    Questione di impostazione. In questo primo livello ha il pelo giallo dell'Oozaru gold, i capelli neri dello stadio normale, con l'aggiunta del riflesso metallico.
    Per la foglia...beh, ti rispondo sopra! XD

Citazione Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
    (rido x la battuta di Truks:Pervertita! mi fa pensare ad una cosa )
    Allora innanzitutto la parte inferiore non mi piace
    1-la parte del apparato genitale &#232; un po storto ()
    2-i piedi,ha un dito storto
    3- il colore giallo no...pensavo che lo facevi blu!
    Eh eh, dicesi schizzo colorato. Ho notato anche io alcune imprecisioni, ma &#232; il colore quello su cui volevo far posare gli occhi. (poi vabb&#232;, ci sono i maliziosi a cui l'occhio cade su altri posti...)

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

se mi permetti GT! avrei un'idea per fare in modo che il coso ci sia, ma non si veda comunque.
    Se vuoi posto qui uno schizzetto su come potrebbe venire.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
    se mi permetti GT! avrei un'idea per fare in modo che il coso ci sia, ma non si veda comunque.
    Se vuoi posto qui uno schizzetto su come potrebbe venire.
    Meglio evitare! XD Tanto, per quanto apparirà ancora, non ne avrò più bisogno...e se riapparirà, i vestiti ce li avrà, quindi...

Citazione Originariamente Scritto da seripa Visualizza Messaggio
    bellu bellu, riguardandolo bene ho notato tutte le lucidità dei capelli, sono fantastiche! io adoro quando i capelli sembrano seta... come nei disegni di ananke coi capelli lunghi! viene quasi voglia di arrotolarcisi dentro! XD
    hai ragione per il gt, davvaro insensato rimettergli i vestiti... cioè mica avevano la tuta di veggie che si sforma a seconda della mole...
    Arrotolarsici dentro?

MY GALLERY

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Con tutta la finezza che mi contradistingue: non è forse meglio che i maroni non vengano disegnati? XD Insomma, un calcio lì fa mooolto male, possiamo usare la scusa "Vengono momentaneamente internati a mo' di freezer, o con un calcio lo spediamo all'altro mondo", anche se è un po' scabrosa e contro natura come cosa.
    Tra l'altro, trovo un po' "imbarazzante" il dover disegnare certe cose, e se lo facessi, ve lo assicuro,non vi piacerebbe!
    Cerca di pensare come gli antichi Greci che scolpivano nudi, la bellezza divina...

stupid sexy greedo butt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •