Mettigli dei vestiti addosso pervertita!xD Dico sul serio...
Mettigli dei vestiti addosso pervertita!xD Dico sul serio...
Non voglio certo ripetere le cavolate della serie GT, dove i personaggi riappaiono magicamente con vestiti, scarpe e polsiere nel ssj4!
La prima volta che un guerriero raggiunge questo stadio, quindi passando per l'Oozaru, distrugge ovviamente tutti i suoi vestiti, e io lo lascio "nudo" ricoprendolo di pelliccia in questo modo. Poi dalla seconda in poi rimane con i vestiti che aveva, meno che la maglia che si rompe.Decisamente più sensato![]()
Ultima modifica di GT!; 18-11-2007 alle 16:53
Ah però! *ç*
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
bellissimo, anche secondo me dovrebbe avere il pelo giallo, ma per me anche i capelli dovrebbero essere biondi, con la stessa forma di quelli del SSJ4.
Comunque almeno una foglia...........O__O
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Con tutta la finezza che mi contradistingue: non è forse meglio che i maroni non vengano disegnati? XD Insomma, un calcio lì fa mooolto male, possiamo usare la scusa "Vengono momentaneamente internati a mo' di freezer, o con un calcio lo spediamo all'altro mondo", anche se è un po' scabrosa e contro natura come cosa.
Tra l'altro, trovo un po' "imbarazzante" il dover disegnare certe cose, e se lo facessi, ve lo assicuro,non vi piacerebbe!
Questione di impostazione. In questo primo livello ha il pelo giallo dell'Oozaru gold, i capelli neri dello stadio normale, con l'aggiunta del riflesso metallico.
Per la foglia...beh, ti rispondo sopra! XD
Eh eh, dicesi schizzo colorato. Ho notato anche io alcune imprecisioni, ma è il colore quello su cui volevo far posare gli occhi. (poi vabbè, ci sono i maliziosi a cui l'occhio cade su altri posti...)
se mi permetti GT! avrei un'idea per fare in modo che il coso ci sia, ma non si veda comunque.
Se vuoi posto qui uno schizzetto su come potrebbe venire.