Citazione Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
ehm... uomo tigre, io ti devo delle scuse XD quella volta avevo sbagliato topic perchè il tuo video l'ho visto ora per la prima volta, leggendo tra i commenti vedo che ce n'è anche uno mio ma non era destinato a te O_O le canne fanno male XD chissà a che video volevo scriverlo... boh, cmq ora lo commento in modo decente, poi vado a cercare l'amv a cui era destinato il mio commento e faccio copia incolla XD allora, secondo me al contrario di quanto è stato detto dal mio gemello cattivo sbronzo questo amv azzecca nel tema, certo non ci saranno molte parti che corrispondono a timing e cavolate varie però sinceramente è un amv molto originale, parla molto bene della rabbia di goku, l'unica cosa secondo me è che dovresti allenarti nelle transizioni quelle che hai messo sono antiestetiche XD usi premiere? comunque dai, a questo video darei 3,5/5 bravo ^___^ e ricordati di non usare mai piu google video che è antiamv quel sito :U detto questo, vado a svuotare la bottiglia di vodka e poi cerco quel topic dove era destinato quel commento XD

Il tuo commento precedente non era dsetinato a me?!?!
Incredibile
Sentirsi dire da Shaman che il tuo AMV fatto su Dragon Ball è ORIGINALE per me è un successo!!!!
Davvero,sono molto contento che il tuo vecchio commento non era destinato a me mentre questo di oggi si,mi fa molto ma molto piacere.
No,non uso premier ma Vegas
3/5 su 5!!!!!Fantastica questa notizia!!!
Ora mi incornicio il tuo post XDXDXD
Lo so google video fa schifo per uppare i video ma avevo messo il link per scaricarlo da mediafire grazie a Bardock 91,non l'hai notato?
Grazie ancora