Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 118

Discussione: Power of Anger

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
    ma l'uomo tigre alla fine nn era morto??
    Nel fumetto muore,ma nell'anime che mille volte superiore l'Uomo Tigre non muore se ne va lasciando tutti i suoi amici a causa dell'epilogo del suo scontro finale.

Nella seconda serie che è solo spazzatura si dirà che l'Uomo Tigre è morto,ma la seconda serie è una MERDA con la M maiuscola!

Junior Member L'avatar di Shaman

Predefinito

allora, io capisco che ti piace dragonball, ma questo amv è uguale agli altri 5514735417354357714368 che ho visto. non c'è originalità, è un semplice video di db che per quanto bello possa essere non trasmette piu niente e annoia cmq per la parte tecnica, manca un po tutto... effetti messi a casaccio solo per far vedere che li sai fare, timing molto assente se non preso in alcune parti solo per culo :O io non voglio essere cattivo ma questo amv non è niente di speciale :S ma che programma usi?

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
    allora, io capisco che ti piace dragonball, ma questo amv è uguale agli altri 5514735417354357714368 che ho visto. non c'è originalità, è un semplice video di db che per quanto bello possa essere non trasmette piu niente e annoia cmq per la parte tecnica, manca un po tutto... effetti messi a casaccio solo per far vedere che li sai fare, timing molto assente se non preso in alcune parti solo per culo :O io non voglio essere cattivo ma questo amv non è niente di speciale :S ma che programma usi?
    Gran parte delle cose che hai detto potrebbero essere giuste ma dire che il timing l'ho preso solo in alcune parti poi per culo mi sembra un pò esagerato...anzi ingiusto direi,ma è una tua opinione.
    Va beh sarà uguale agli altri 5514735417354357714368 ma a me piace dragon ball,di conseguenza faccio amv su dragon ball poi se ti annoia non posso farci nulla .
    Ho anche fatto video su altri anime come i cavalieri dello zodiaco e Uomo Tigre ma non sono venuti parechcio bene,anzi direi che sono sotto questo

Senior Member

Predefinito

Per me è fantastico, sarà che non me ne intendo ma PER ME è fantastico, che poi voi date MOLTA importanza alla qualità tecnica e POCA importanza al messaggio che vuole trasferire un amv, questo video mi ha trasmesso qualsosa e ha un tema centrale sviluppato alla grande!

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    Per me è fantastico, sarà che non me ne intendo ma PER ME è fantastico, che poi voi date MOLTA importanza alla qualità tecnica e POCA importanza al messaggio che vuole trasferire un amv, questo video mi ha trasmesso qualsosa e ha un tema centrale sviluppato alla grande!
    Dai non è fantastico anzi,ci sono tantissime cose da migliorare,ma sono felice che almeno a qualcuno sia piaciuto

Ti sconfiggero' Kakaroth L'avatar di Vegeta4x4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
    Scusate raga...
    ma io non ne posso più di sentire queste assurdità!
    non mi rivolgo solo a te shaman, ma ho sentito anche qualche altro utente dire queste cose...

Che diamine vuoldire ormai i video di dragon annoiano..!!???

Scusate ma come si chiama questo sito???

Forse Dragonballarena???!!!

Caspita qui ci devono essere gli amv di dragon!!

Capisco che magari molti di voi ne hanno fatti parecchi su dragon... ma non esiste che vengano dette queste cose..

io sono ultrappassionato di dragonball e per questo faccio amv di questo anime e per questo vengo su questo sito!

Se non vi sta bene.. andate su amv.org cosi almeno ci sono anime diversi...

P.s. appena vedo il tuo amv ti commento tigerman..!

OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER

Senior Member

Predefinito

Quoto con Vegeta4x4

Senior Member L'avatar di Paolo88

Cool

Anche se è uno dei soliti tributi a Goku dico che è carino.E' ricco di sovrapposizioni e alcuni effetti sono messi nei giusti punti a sottolineare le gesta di Goku.
    Complimenti!!!
    by Paolo88

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
    Anche se è uno dei soliti tributi a Goku dico che è carino.E' ricco di sovrapposizioni e alcuni effetti sono messi nei giusti punti a sottolineare le gesta di Goku.
    Complimenti!!!
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da Vegeta4x4 Visualizza Messaggio
    Scusate raga...
    ma io non ne posso più di sentire queste assurdità!
    non mi rivolgo solo a te shaman, ma ho sentito anche qualche altro utente dire queste cose...

Che diamine vuoldire ormai i video di dragon annoiano..!!???

Scusate ma come si chiama questo sito???

Forse Dragonballarena???!!!

Caspita qui ci devono essere gli amv di dragon!!

Capisco che magari molti di voi ne hanno fatti parecchi su dragon... ma non esiste che vengano dette queste cose..

io sono ultrappassionato di dragonball e per questo faccio amv di questo anime e per questo vengo su questo sito!

Se non vi sta bene.. andate su amv.org cosi almeno ci sono anime diversi...

P.s. appena vedo il tuo amv ti commento tigerman..!
    Si hai ragione,hai detto cose giustissime ma ormai in questa sezione regna la fissa che gli AMV di dragon ball hanno stufato bla bla bla...
    Pazienza se a uno dragon ball gli piace non vedo perchè non possa continuare a fare AMV su di lui.
    Aspetto il tuo commeto

Youthful Complex L'avatar di Margera

Predefinito

A me i video di Dragon Ball ancora non hanno annoiato, anzi.
    Come ti ho già detto, il tuo amv mi è piaciuto tantissimo.
    Sei stato bravissimo ad evidenziare la rabbia di Goku alle varie perdite che Freezer gli ha causato.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •