Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 118

Discussione: Power of Anger

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
    A me i video di Dragon Ball ancora non hanno annoiato, anzi.
    Come ti ho già detto, il tuo amv mi è piaciuto tantissimo.
    Sei stato bravissimo ad evidenziare la rabbia di Goku alle varie perdite che Freezer gli ha causato.
    Grazie
    Sono molto contento che hai apprezzato il mio lavoro
    Grazie ancora

Ti sconfiggero' Kakaroth L'avatar di Vegeta4x4

Predefinito

Tigre!

Allora...

Il video è carino.

il timing è abbastanza presente.. anche se non sempre.

purtroppo il video è stato compresso in un formato strano e si vedono immagini allungate e con il bordo nero di lato..

l'idea di fondo è buona e le clips di bardack che hai messo in sottofondo
    ci stanno molto bene, indicando anche la sua vendetta.

molto bella la parte quando sorride mentre muore, e goku diventa ssj

la song è molto bella..

in sostanza un discreto lavoro. ciaux

OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeta4x4 Visualizza Messaggio
    Tigre!

Allora...

Il video è carino.

il timing è abbastanza presente.. anche se non sempre.

purtroppo il video è stato compresso in un formato strano e si vedono immagini allungate e con il bordo nero di lato..

l'idea di fondo è buona e le clips di bardack che hai messo in sottofondo
    ci stanno molto bene, indicando anche la sua vendetta.

molto bella la parte quando sorride mentre muore, e goku diventa ssj

la song è molto bella..

in sostanza un discreto lavoro. ciaux
    Ti ringrazio
    Si in effetti potrei aver sbagliato il tipo di formato in cui salvarlo,cercherò di fare più attenzione in futuro

Senior Member

Predefinito

Tigre, penso che tu oramai abbia ricevuto il messaggio: Basta co sto google video!!!!!

Junior Member L'avatar di Shaman

Predefinito

ehm... uomo tigre, io ti devo delle scuse XD quella volta avevo sbagliato topic perchè il tuo video l'ho visto ora per la prima volta, leggendo tra i commenti vedo che ce n'è anche uno mio ma non era destinato a te O_O le canne fanno male XD chissà a che video volevo scriverlo... boh, cmq ora lo commento in modo decente, poi vado a cercare l'amv a cui era destinato il mio commento e faccio copia incolla XD allora, secondo me al contrario di quanto è stato detto dal mio gemello cattivo sbronzo questo amv azzecca nel tema, certo non ci saranno molte parti che corrispondono a timing e cavolate varie però sinceramente è un amv molto originale, parla molto bene della rabbia di goku, l'unica cosa secondo me è che dovresti allenarti nelle transizioni quelle che hai messo sono antiestetiche XD usi premiere? comunque dai, a questo video darei 3,5/5 bravo ^___^ e ricordati di non usare mai piu google video che è antiamv quel sito :U detto questo, vado a svuotare la bottiglia di vodka e poi cerco quel topic dove era destinato quel commento XD

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
    ehm... uomo tigre, io ti devo delle scuse XD quella volta avevo sbagliato topic perchè il tuo video l'ho visto ora per la prima volta, leggendo tra i commenti vedo che ce n'è anche uno mio ma non era destinato a te O_O le canne fanno male XD chissà a che video volevo scriverlo... boh, cmq ora lo commento in modo decente, poi vado a cercare l'amv a cui era destinato il mio commento e faccio copia incolla XD allora, secondo me al contrario di quanto è stato detto dal mio gemello cattivo sbronzo questo amv azzecca nel tema, certo non ci saranno molte parti che corrispondono a timing e cavolate varie però sinceramente è un amv molto originale, parla molto bene della rabbia di goku, l'unica cosa secondo me è che dovresti allenarti nelle transizioni quelle che hai messo sono antiestetiche XD usi premiere? comunque dai, a questo video darei 3,5/5 bravo ^___^ e ricordati di non usare mai piu google video che è antiamv quel sito :U detto questo, vado a svuotare la bottiglia di vodka e poi cerco quel topic dove era destinato quel commento XD

Il tuo commento precedente non era dsetinato a me?!?!
    Incredibile
    Sentirsi dire da Shaman che il tuo AMV fatto su Dragon Ball è ORIGINALE per me è un successo!!!!
    Davvero,sono molto contento che il tuo vecchio commento non era destinato a me mentre questo di oggi si,mi fa molto ma molto piacere.
    No,non uso premier ma Vegas
    3/5 su 5!!!!!Fantastica questa notizia!!!
    Ora mi incornicio il tuo post XDXDXD
    Lo so google video fa schifo per uppare i video ma avevo messo il link per scaricarlo da mediafire grazie a Bardock 91,non l'hai notato?
    Grazie ancora

Junior Member L'avatar di Shaman

Predefinito

si perchè in pratica quando io sto sui forum tengo una pagina sola per la home e il resto apro tutto in nuove schede quindi devo aver confuso i topic no cmq è vero perchè è uno di quelli che non parla solo di combattimenti quindi mi è piaciuto ^__^

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
    si perchè in pratica quando io sto sui forum tengo una pagina sola per la home e il resto apro tutto in nuove schede quindi devo aver confuso i topic no cmq è vero perchè è uno di quelli che non parla solo di combattimenti quindi mi è piaciuto ^__^
    Ah ho capito,faccio anch'io come te,apro una sola pagina e il resto tutto in schede
    Sono davvero contento che ti sia piaciuto

Senior Member L'avatar di Rage

Predefinito

commento pure me va
    allora il video si riesce a seguire bene anche perchè hai voluto trattare un tema ben preciso e già per questo mi piace, solo che secondo me ci sono alcune cose che potresti aggiustare:

per le cose oggettive:
    - l' inglese è un pò scorretto e dovresti far più attenzione a come traduci, se proprio vuoi le scritte inglesi e ancora non te la cavi chiedi a qualcuno più bravo di te magari anche al prof di inglese che ti importa
    - molto bella la scena dove i pianeti esplodono e goku si trasforma, ma l' esplosione di crili (quella prima della transizione con vegeta che muore) dovrebbe mantenere il timing e invece parte un pò in ritardo, e in un crescendo come quello è un peccato perdere la sincronia
    - le scritte dei crediti andavano strette meglio per non farle tagliare

poi alcune cose a livello di gusto personale, potevi evitare di rimpicciolire a caso la clip a volte (l' avrai fatto solo per movimentare di più il video ma secondo me senza veniva meglio perchè si vede che l' hai fatto tanto per metterci qualcosa), poi non mi è piaciuta la transizione che hai usato al 2° minuto e 43 secondi (dopo che Goku da un cazzotto a Freezer). Infine in generale non mi son piaciute le sovrapposizioni di immagine che hai fatto, mi riferisco a quelle dove hai diminuito l' opacità (nn quelle dove hai proprio tagliato e messo sopra), come ad esempio dal sec. 35 al 39, quelle lì insomma. Io ti consiglierei di farle più curate e "graziose" visivamente, usando il chroma key con il feather per sfumarle o anche il cookie che per lo scopo è utilissimo, e poi perchè non sfumi le immagini che sovrapponi sia in entrata che in uscita con le dissolvenze? (per farti capire meglio dico come le ho messe in The legendary super saiyan) Ad esempio con Bardock che sorride quando Goku si trasforma invece di levarla subito bruscamente potevi farla dissolvere, e così anche altre cose come i light rays che a volte partono subito al massimo (io avrei messo un keyframe che da 0 cresceva).
    Comunque vabbè queste sono cose che preferisco io, era solo per fartici pensare un pò

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    commento pure me va
    allora il video si riesce a seguire bene anche perchè hai voluto trattare un tema ben preciso e già per questo mi piace, solo che secondo me ci sono alcune cose che potresti aggiustare:

per le cose oggettive:
    - l' inglese è un pò scorretto e dovresti far più attenzione a come traduci, se proprio vuoi le scritte inglesi e ancora non te la cavi chiedi a qualcuno più bravo di te magari anche al prof di inglese che ti importa
    - molto bella la scena dove i pianeti esplodono e goku si trasforma, ma l' esplosione di crili (quella prima della transizione con vegeta che muore) dovrebbe mantenere il timing e invece parte un pò in ritardo, e in un crescendo come quello è un peccato perdere la sincronia
    - le scritte dei crediti andavano strette meglio per non farle tagliare

poi alcune cose a livello di gusto personale, potevi evitare di rimpicciolire a caso la clip a volte (l' avrai fatto solo per movimentare di più il video ma secondo me senza veniva meglio perchè si vede che l' hai fatto tanto per metterci qualcosa), poi non mi è piaciuta la transizione che hai usato al 2° minuto e 43 secondi (dopo che Goku da un cazzotto a Freezer). Infine in generale non mi son piaciute le sovrapposizioni di immagine che hai fatto, mi riferisco a quelle dove hai diminuito l' opacità (nn quelle dove hai proprio tagliato e messo sopra), come ad esempio dal sec. 35 al 39, quelle lì insomma. Io ti consiglierei di farle più curate e "graziose" visivamente, usando il chroma key con il feather per sfumarle o anche il cookie che per lo scopo è utilissimo, e poi perchè non sfumi le immagini che sovrapponi sia in entrata che in uscita con le dissolvenze? (per farti capire meglio dico come le ho messe in The legendary super saiyan) Ad esempio con Bardock che sorride quando Goku si trasforma invece di levarla subito bruscamente potevi farla dissolvere, e così anche altre cose come i light rays che a volte partono subito al massimo (io avrei messo un keyframe che da 0 cresceva).
    Comunque vabbè queste sono cose che preferisco io, era solo per fartici pensare un pò
    Credo proprio che questo tuo commento mi sarà molto utile per i miei AMV in futuro,cercherò di mettere in pratica i tuoi consigli,hai spiegato molto bene le cose su cui dovevo migliorare e sopratutto il modo per come farlo,grazie!
    Per quanto riguarda l'inglese ho sbagliato solo la frase haven't che doveva essere hasn't giusto?
    Solo quella se non erro,dovevo fare più attenzione ^^'''
    Sono felice che un altro AMV maker esperto abbia gradito il mio lavoro

Editi: ho rivisto il tuo video,certi momenti mettono i brividi, è davvero stupendo!
    Ultima modifica di Uomo Tigre; 20-11-2007 alle 14:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •