notte notte!
tra un po' ti seguo a ruota....
^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
raga scusate x il ritardo ma la scuola mi porta via un sacco d tempo...ke noia...cmq sn riuscita a fare uno skizzo su un nuovo personaggio del mio fanmanga "dragon ball gt:final battle"
ke inizierò a postare appena mi arriva la tavoletta grafica
e piano piano aggiungerò tt i personaggi presenti
allora lui è Akill...ed è il cattivo della mia storia...cm s può notare è un sayan...
x ora posso dirvi sl qst la descrizione l'aggiungerò prossimamente...vi avverto subito ke c sn molte imprecisioni in qst fanart....fatemi sapere cs ne pensate...
tra poco posto il disegno x gohanina.....a dp!!!![]()
Ultima modifica di ladygt93; 12-11-2007 alle 22:52
molto bello..ma ha il viso leggermente schiacciato!
cmq aspetto il mio disegno!
^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
SeMpLiCeMeNtE StUpEnDo!
DaI SbRiGaTi X FaVoRe A CoMpRaRe lA TaVoLeTtA GrAfIcA xkè sn davvero CURIOSA del tuo fan manga!e poi spero proprio ke c siano goten e bra!!!!!complimenti ancora per la tua bravura!!!!ciao
rieccomiallora gg ho finalmente finito la fan art ke mi ha kiesto gohanina! mi disp d averti fatto asp spero t piaccia
s vede male x via dello scanner...
vabbè commentate
grazieSeMpLiCeMeNtE StUpEnDo!
DaI SbRiGaTi X FaVoRe A CoMpRaRe lA TaVoLeTtA GrAfIcA xkè sn davvero CURIOSA del tuo fan manga!e poi spero proprio ke c siano goten e bra! !!!!complimenti ancora per la tua bravura!!!!ciaoera solamente uno skizzo....sl x dare un idea...cmq nn posso dirti ankora nll....resterà un mistero
![]()
![]()
bn io torno a disegnare....![]()
Ultima modifica di ladygt93; 12-11-2007 alle 22:54
ho dato una rapida occhiata ai tuoi disegni e devo dire che sono rimasto a bocca aperta...che dire...sei una fenomena bravissima!!!![]()
grazie mille!!!ke bellissimo commento!!!!!
grazie grazie!!!
eeeeeeeee!!accidenti!!!cmq sn contenta ke t sia piaciutomammachesuperstramegabelloooooo!!!questo me lo salvo!!!
sei fantastica lady...sei un fenomeno!!!ne avevo fatti altri 2 ma nn mi convincevano molto
![]()
grazie x il COMMENTONE!!!!!![]()
ladygt hai per caso qualche richiesta in corso??![]()