Pagina 14 di 62 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 617
    Senior Member L'avatar di *Videl90*

Predefinito

è carinissimo l'ultimo su Gohan e Videl! *__* Molto brava, mi piace un sacco... è ottimo anche in bianco e nero, ma mi piacerebbe vederlo a colori anche perchè ho visto che te la cavi bene anche nella colorazione!

"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

<--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    è carinissimo l'ultimo su Gohan e Videl! *__* Molto brava, mi piace un sacco... è ottimo anche in bianco e nero, ma mi piacerebbe vederlo a colori anche perchè ho visto che te la cavi bene anche nella colorazione!
    lady se te lo dice pure videl che 6 brava allora stai apposto...anche lei è un fenomeno nel disegno...sbaglio o i disegnatori sono nella maggior parte femmine??

alain
    Guest

Predefinito

si junior hai indovinato.....hanno questa "abilit&#224; innata" xd....cmq tutte molto brave.....

Senior Member L'avatar di *Videl90*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
    lady se te lo dice pure videl che 6 brava allora stai apposto...anche lei &#232; un fenomeno nel disegno...sbaglio o i disegnatori sono nella maggior parte femmine??
    Beh, il mio giudizio non &#232; certo divino: si vede lontano un miglio che Ladygt ha un'ottima mano! Per&#242; ti ringrazio del complimento! Secondo me molte fanarter sono ragazze perch&#232; si sa che i ragazzi hanno poca pazienza ad una certa et&#224;(l'et&#224; media del forum poi &#232; piuttosto bassa)! XD E nel disegno ne serve molta... Comunque ci sono degli ottimi disegnatori maschi anche in questo forum, tipo Ghonnen e Vegeth!

"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

<--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92

Predefinito

Beh, il mio giudizio non è certo divino: si vede lontano un miglio che Ladygt ha un'ottima mano! Però ti ringrazio del complimento! Secondo me molte fanarter sono ragazze perchè si sa che i ragazzi hanno poca pazienza! XD E nel disegno ne serve molta... Comunque ci sono degli ottimi disegnatori maschi anche in questo forum, tipo Ghonnen e Vegeth!
    in effetti..anche un cieco vedrebbe quanto è brava ..xò un complimento da uno che è esperto in materia fa più piacere

Junior Member L'avatar di ladygt93

Predefinito

grazie mi piacerebbe imparare a colorare cn paint shop ma nn ne sn capace..... le matite mi hanno un pò stufato...quelli in bianco e nero cerkerò d colorarli più in la qnd ho un pò d tempo....grazie ankora x il commento

Predefinito

scusate il doppio post...mentre scrivevo la risp a videl(e c ho messo tnt xkè io sn MOLTO moscia al computer...) nn m sn accorta d qnt avete scritto...comunque ringrazio tt x i bellissimi commenti!!!! mi fa molto piacere sono davvero commossa
    scusate ma io nn mi reggo più in piedi.......
    frz c s vede domani...speriamo...
    buonanotte!!!!

alain
    Guest

Predefinito

lady...potresti farmi un disegno di CS2 sasuke????

"Principessa Gentile" L'avatar di Yuki

Predefinito

OMG!!!

Sono veramente dei disegni fantastici!!!!!!!
    Inizialmente volevo commentare quotando i disegni pi&#249; belli, ma ho dovuto rinunciarci perch&#233; non ci stavano!!!!!
    Anch'io voglio disegnare cos&#236;, UFFIIIIII!!!!

In fatto di colori non preoccuparti Lady! Da quanto ho visto sei bravissima anche con le matite (perch&#233; coloravi con quelle, vero (Dimmi di s&#236;, non sopporterei ad un altra figuraccia, ne ho gi&#224; fatte troppe nella realt&#224;!! )???

Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    OMG!!!

Sono veramente dei disegni fantastici!!!!!!!
    Inizialmente volevo commentare quotando i disegni più belli, ma ho dovuto rinunciarci perché non ci stavano!!!!!
    Anch'io voglio disegnare così, UFFIIIIII!!!!

In fatto di colori non preoccuparti Lady! Da quanto ho visto sei bravissima anche con le matite (perché coloravi con quelle, vero (Dimmi di sì, non sopporterei ad un altra figuraccia, ne ho già fatte troppe nella realtà!! )???
    grazie! si x ora ho sl colorato cn le matite purtroppo spero d imparare a usare dei programmi apposta x qst.......grazie ankora x il commento!!!

lady...potresti farmi un disegno di CS2 sasuke????
    scusa alain ma cs vuol dire CS2?? nn l'ho mai sentito dire....cmq x me va bn!
    ke bello!!!sn stra contenta d fare così tnt disegni!!x qualke settimana sn apposto
    via su mi rimetto a lavorare...a dp!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •