Avrei una domanda,io vinco gli ultimi 4 tornei a livello uno,ma quando li rifaccio non mi fa passare al livello 2,cosa posso fare?
Avrei una domanda,io vinco gli ultimi 4 tornei a livello uno,ma quando li rifaccio non mi fa passare al livello 2,cosa posso fare?
ma allora è una fi***!!!!(intendo se ci sono più combattimenti in un combattimento)ahahahahha moon knight ti sei sbagliato ben ti sta e nn puoi + dire ke è brutto muhahahahhahahahaha![]()
Infatti non dico che è brutto,dico che non ne vale la pena comprarlo.Io ce l'ho.Molte battaglie importantissime dellla storia sono state tolte,Goku ssj vs Freezer mi aspettavo qualcosa di meglio,o al massimo un filmato che faccia vedere Crilin ucciso e Piccolo ferito,ma no!Ti fanno combattere per mezzo minuto da normale e poi ti trasformi.Non si possono scegliere direttamente i costumi danneggiati,quindi altri due punti in meno.Le modalità in più sono un'emerita cagata,nonchè noiosissime.Gli unici punti a favore sono la grafica,il miglioramento delle mosse,Un pò più di pg e arene.Nella versione giapponese ci sono le musiche originali,che in quella europea verranno sostituite con delle altre.Un altro punto in meno.
Ah,il fatto che ci sono più combattimenti in un combattimento può sembrare bello,ma quando arrivi al combattimento finale in quel combattimento e perdi ti iniziano a girare le palle.
Non vale assolutamente la pena di spendere 59€ per un gioco così.Chi ha la ps2 modificata si compri il gioco taroccato,non vale la pena di spendere tutti quei soldi.
Dragon ball z Budokai Tenkaichi 3 è una delusione totale.
Da un punto di vista fare + combattimenti in 1 solo è + sbrigativo .
Anke se io e moon knight preferiamo i combattimenti singoli . Dico giusto moon ??????
Se devo dire la verità preferirei combat multipli come in DB Legend es. 3 combattenti contro Nappa oppure 2 contro 2 in contemporanea![]()
Ultima modifica di steccio; 24-10-2007 alle 15:58
come posso nn quotare![]()
Vorresti ke ci fosse quella canzone , eh ???
Cmq io ce lo la canzone nel computer , x il gioco aspetto la versione italiana .
Ke bello mi piace quella canzone.