Pagina 227 di 258 PrimaPrima ... 127177217225226227228229237 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,270 di 2574
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

Avrei una domanda,io vinco gli ultimi 4 tornei a livello uno,ma quando li rifaccio non mi fa passare al livello 2,cosa posso fare?

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Utente Bannato L'avatar di Majin cell

Predefinito

ma allora è una fi***!!!!(intendo se ci sono più combattimenti in un combattimento)ahahahahha moon knight ti sei sbagliato ben ti sta e nn puoi + dire ke è brutto muhahahahhahahahaha

Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio
    ma allora è una fi***!!!!(intendo se ci sono più combattimenti in un combattimento)ahahahahha moon knight ti sei sbagliato ben ti sta e nn puoi + dire ke è brutto muhahahahhahahahaha
    Infatti non dico che è brutto,dico che non ne vale la pena comprarlo.Io ce l'ho.Molte battaglie importantissime dellla storia sono state tolte,Goku ssj vs Freezer mi aspettavo qualcosa di meglio,o al massimo un filmato che faccia vedere Crilin ucciso e Piccolo ferito,ma no!Ti fanno combattere per mezzo minuto da normale e poi ti trasformi.Non si possono scegliere direttamente i costumi danneggiati,quindi altri due punti in meno.Le modalità in più sono un'emerita cagata,nonchè noiosissime.Gli unici punti a favore sono la grafica,il miglioramento delle mosse,Un pò più di pg e arene.Nella versione giapponese ci sono le musiche originali,che in quella europea verranno sostituite con delle altre.Un altro punto in meno.

Ah,il fatto che ci sono più combattimenti in un combattimento può sembrare bello,ma quando arrivi al combattimento finale in quel combattimento e perdi ti iniziano a girare le palle.

Non vale assolutamente la pena di spendere 59€ per un gioco così.Chi ha la ps2 modificata si compri il gioco taroccato,non vale la pena di spendere tutti quei soldi.

Dragon ball z Budokai Tenkaichi 3 è una delusione totale.

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Senior Member L'avatar di steccio

Predefinito

Da un punto di vista fare + combattimenti in 1 solo è + sbrigativo .
    Anke se io e moon knight preferiamo i combattimenti singoli . Dico giusto moon ??????
    Se devo dire la verità preferirei combat multipli come in DB Legend es. 3 combattenti contro Nappa oppure 2 contro 2 in contemporanea
    Ultima modifica di steccio; 24-10-2007 alle 15:58

Utente Bannato L'avatar di Raditz

Predefinito

come posso nn quotare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Infatti non dico che è brutto,dico che non ne vale la pena comprarlo.Io ce l'ho.Molte battaglie importantissime dellla storia sono state tolte,Goku ssj vs Freezer mi aspettavo qualcosa di meglio,o al massimo un filmato che faccia vedere Crilin ucciso e Piccolo ferito,ma no!Ti fanno combattere per mezzo minuto da normale e poi ti trasformi.Non si possono scegliere direttamente i costumi danneggiati,quindi altri due punti in meno.Le modalità in più sono un'emerita cagata,nonchè noiosissime.Gli unici punti a favore sono la grafica,il miglioramento delle mosse,Un pò più di pg e arene.Nella versione giapponese ci sono le musiche originali,che in quella europea verranno sostituite con delle altre.Un altro punto in meno.

Ah,il fatto che ci sono più combattimenti in un combattimento può sembrare bello,ma quando arrivi al combattimento finale in quel combattimento e perdi ti iniziano a girare le palle.

Non vale assolutamente la pena di spendere 59€ per un gioco così.Chi ha la ps2 modificata si compri il gioco taroccato,non vale la pena di spendere tutti quei soldi.

Dragon ball z Budokai Tenkaichi 3 è una delusione totale.

uhm c'hai ragione,senti non è per caso tra le musike c'è quella ke si kiama DAN DAN KOHORO? è quella di dragonball gt giapponese!

Predefinito

Vorresti ke ci fosse quella canzone , eh ???
    Cmq io ce lo la canzone nel computer , x il gioco aspetto la versione italiana .

ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara

Predefinito

si c'è dan dan

Predefinito

si evviva!!!!!!!grandissimi!!!!

Predefinito

Ke bello mi piace quella canzone.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte