dove 6 nel futuro? come si sbloccano gli extra? MA è LA BATTAGLIA?
i combattenti in gruppo sn goku e la sua famiglia
vegeta lo prendi cosi:inizia il gioco scegli un piano e vai avanti batti nappa cn ghoan vegeta cn goku fino a quando devi scappare da vegeta prendi la spada vai da crilin dici si e dai la spada a yajirobe poi batti vegeta cn ghoan e a namek prima di prendere la sfera in una navicella ce una carta ''dende''prendila e schiva il namecciano a sinistra poi batti guldo cn crilin likoom cn goku normal jeet e butter cn ghoan e goku(in questo ordine)e prima dell'incontro cn ginew e jeet VEGETA SARA SBLOCCATO il trucco lo puoi usa quando vuoi ATTENTO nn ricordo bene se vs jeet e butter devi usa goku e ghoan o ghoan e goku
io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN
ma dende nn c'è perke l'ho gia presa la prima volta ke ho giokato!!!
ma x prendere vegeta con ki lo devo battere?
qnt volte si devono ripetere le stesse cose? ve lo dico un ultima volta, per vegeta bisogna skivare il colpo del namecciano alla prima mappa di namek, poi qnd siete alla mappa di N°20 parlategli 2 volte, e appena iniziate la battaglia cn l'androide entrerà nel gruppo gia ssj. cmq per jeeth e butter dovete batterli cn sl goku normale, nn cn anke gohan
cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!