Pagina 266 di 522 PrimaPrima ... 166216256264265266267268276316366 ... UltimaUltima
Risultati da 2,651 a 2,660 di 5212
    L'imbattibile L'avatar di yamcha ssj!!!
    o a rompermi i c******i a scuola o sul forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
    cosa sn gli extra? nei trucchi c'è scritto ke dopo aver finito la storia puoi averne altre in aggiunta skiacciando start quando compaiono i combattenti tutti in gruppo, ma quando appaiono tutti in gruppo?
    gli extra sn quelli ke fai nel futuro usando contro l'ultima di cell vegeta ssj o majin ma quelli che dici te nn so
    io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terrore

Predefinito

dove 6 nel futuro? come si sbloccano gli extra? MA è LA BATTAGLIA?

Predefinito

i combattenti in gruppo sn goku e la sua famiglia

vegeta lo prendi cosi:inizia il gioco scegli un piano e vai avanti batti nappa cn ghoan vegeta cn goku fino a quando devi scappare da vegeta prendi la spada vai da crilin dici si e dai la spada a yajirobe poi batti vegeta cn ghoan e a namek prima di prendere la sfera in una navicella ce una carta ''dende''prendila e schiva il namecciano a sinistra poi batti guldo cn crilin likoom cn goku normal jeet e butter cn ghoan e goku(in questo ordine)e prima dell'incontro cn ginew e jeet VEGETA SARA SBLOCCATO il trucco lo puoi usa quando vuoi ATTENTO nn ricordo bene se vs jeet e butter devi usa goku e ghoan o ghoan e goku
    io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
    dove 6 nel futuro? come si sbloccano gli extra? MA è LA BATTAGLIA?
    si esatto sei nel futuro e devi batter c17 e c18 poi cell alla prima che sta cercando di scappare nel passato per poter assorbiroe c17 e c18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
    i combattenti in gruppo sn goku e la sua famiglia

vegeta lo prendi cosi:inizia il gioco scegli un piano e vai avanti batti nappa cn ghoan vegeta cn goku fino a quando devi scappare da vegeta prendi la spada vai da crilin dici si e dai la spada a yajirobe poi batti vegeta cn ghoan e a namek prima di prendere la sfera in una navicella ce una carta ''dende''prendila e schiva il namecciano a sinistra poi batti guldo cn crilin likoom cn goku normal jeet e butter cn ghoan e goku(in questo ordine)e prima dell'incontro cn ginew e jeet VEGETA SARA SBLOCCATO il trucco lo puoi usa quando vuoi ATTENTO nn ricordo bene se vs jeet e butter devi usa goku e ghoan o ghoan e goku
    esatto prima goku poi gohan

Predefinito

ma dende nn c'è perke l'ho gia presa la prima volta ke ho giokato!!!

Predefinito

ma x prendere vegeta con ki lo devo battere?

Senior Member L'avatar di the great sephiroth

Predefinito

qnt volte si devono ripetere le stesse cose? ve lo dico un ultima volta, per vegeta bisogna skivare il colpo del namecciano alla prima mappa di namek, poi qnd siete alla mappa di N°20 parlategli 2 volte, e appena iniziate la battaglia cn l'androide entrerà nel gruppo gia ssj. cmq per jeeth e butter dovete batterli cn sl goku normale, nn cn anke gohan
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
    qnt volte si devono ripetere le stesse cose? ve lo dico un ultima volta, per vegeta bisogna skivare il colpo del namecciano alla prima mappa di namek, poi qnd siete alla mappa di N°20 parlategli 2 volte, e appena iniziate la battaglia cn l'androide entrerà nel gruppo gia ssj. cmq per jeeth e butter dovete batterli cn sl goku normale, nn cn anke gohan
    No no io li ho presi battendoli cn goku e gohan NORMALI prima goku poi gohan
    c'e qln ke me la puo confermare??

Il + forte del mondo L'avatar di Gogeta ss

Thumbs up Hai Ragione !!!!!

Citazione Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
    No no io li ho presi battendoli cn goku e gohan NORMALI prima goku poi gohan
    c'e qln ke me la puo confermare??
    Ha ragione yamcha ssj pure io ho preso jeeth e butter battendoli con goku e gohan NORMALI.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •