Pagina 269 di 522 PrimaPrima ... 169219259267268269270271279319369 ... UltimaUltima
Risultati da 2,681 a 2,690 di 5212

Predefinito

HAI FATTO GIUSTO MA NN LO SO IL PERKè, MA è LA PRIMA VOLTA KE FAI LA STORIA SE TI SERVONO I TRUCCHI ECCOLI QUA:
    Ecco come sbloccare:

Prendi Nappa battendolo usando Piccolo

Per prendere Vegeta(normal), su Namek, quando il namecciano attacca, premere sinistra. Vegeta SSJ sarà usabile dalla saga degli androidi.

Prendi Guldo battendolo usando Crilin

Prendi Likoom battendolo con Goku(normal)

Prendi Butter e Jeeth battendoli con Goku e Gohan bambino(usando quest’ordine)

Prendi Capitano Ginyu usando Vegeta(normale) e un altro(si può usare chiunque) contro GinyuGoku e Jeeth.

Sblocchi GinyuGoku usando Ginyu contro Goku nell’allenamento.

Per prendere Freezer affrontatelo con Trunks SSJ(grande) oppure con un componente della squadra Ginyu.

Per prendere Androidi 16 e 18 usare contro di loro Crilin e Goku (in quest’ordine)

Per prendere androide 17 batterlo usando Androide 20

Per prendere androide 19 batterlo usando Vegeta Super Sayan

Per prendere androide 20 batterlo usando androide 19

Prendi la prima forma di Cell usando contro di lui Piccolo (normale)

Prendi la seconda forma di Cell usando contro androide 17 la prima forma di Cell

Prendi Cell perfetto mettendo al primo posto Cell 2 contro androidi 16 e 18. Non mettere nessun’altro al secondo posto…

Per prendere Mini Cell devi sconfiggerlo usando Cell perfetto

Prendi Goten vincendo contro Trunks al torneo dopo Cell

Prendi Trunks usando Goten, e perdendo contro Trunks al torneo dopo Cell

Sblocchi Gotensk avendo Goten SSJ e Trunks SSJ. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.

Sblocchi Vegeta Distruzione usando contro di lui Goku SS2 perdendo una volta, riprovare e vincere.

Sblocchi Goku Super Sayan 3nella pancia di Buu liberate gohan, piccolo, trunks, tornate da Vegeta che vi darà “occhi. Sole”,infine liberate Goten, ve lo darà prima della battaglia contro Bu puro male, ricorda che devi aver fatto gli extra per poter sbloccare la terza trasformazione di Goku.

Sblocchi Gogeta (Vegetto), quando hai tutte le trasformazioni di Goku e Vegeta. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.

Per sbloccare tutte le forme di Buu:

Buu grasso battendolo usando Trunks bambino normale

Evil Buu(senza nessun assorbimento) battendolo usando Buu grasso

Evil Buu che ha assorbito Gotensk affrontalo con Gotenks SSJ

Evil Buu che ha assorbito Gohan affrontalo con Gohan SSJ

Evil Buu(Buu puro male) affrontalo con Fat Buu (Buu grasso)

Sblocchi Piccolo Re del Male vincendo gli extra usando solo Trunks SSJ

Prendi Trunks Adulto prendendo la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo
    nel vaso in basso a sinistra, saprai se l’hai sbloccato prima dell’inizio dei giochi di Cell.
    Nota: Oltre alla carta “spada Trunks rinforza”, dovete parlare con Vegeta nella mappa, quando si cerca l’androide N°20.

Sblocchi Gohan SSJ2 adulto usando Gohan SSJ nella storia 27 contro Buu Evil…

Ecco come giocare gli extra:
    Per avere gli extra bisogna affrontare la terza volta Cell con Vegeta SSJ o Distruzione, se apparirà un dialogo all’inizio dell’incontro, saranno disponibili gli extra 1 e 2. Ricordatevi che prima di fare questo dovete avere Trunks adulto….

Ecco come dopo aver finito un’avventura averne altre aggiuntive:
    Quando alla fine dei titoli di coda appaiono i combattenti tutti in gruppo, premere Start, un suono farà capire se avete premuto al momento giusto…

Ecco come avere la carta n.009 (“Carta Speciale")Per prendere Carta speciale, scegliere di sconfiggere tutti senza perdere con un solo tipo di mazzo.Quando appare la famiglia di Goku dopo i titoli di coda, premi start e sentirai un suono. Uno schermo apparirà per dirti che hai preso la carta.

Come si usa la n.009 e a cosa serve
    Primo: svuota il tuo mazzo.
    Secondo, per avere nove della carta che tu hai bisogno, mettine tre nel tuo mazzo(per esempio tre Bombaspirito), salva e riavvia. E facendo questo avrai nove della carta che tu hai bisogno.(avrai nove Bombaspirito)

Ecco l’elenco di tutti i personaggi:
    01 Gohan /ragazzo/ (SSJ,SSJ2)
    02 Piccolo (normal, Dio, Re del Male)
    03 Crilin
    04 Goku (normal,SSJ,SSJ2,SSJ3)
    05 Vegeta (normal,SSJ,Distruzione)
    06 Gohan /Adulto/ (SSJ,SSJ2,guerriero forte)
    07 Trunks /Adulto/ (normal,SSJ)
    08 Goten (normal,SSJ)
    09 Trunks (normal, SSJ)
    10 Gotensk (SSJ,SSJ3)
    11 Gogeta /Vegetto/ (SSJ)
    12 Nappa
    13 Guldo
    14 Likoom
    15 Jeeth
    16 Butter
    17 Ginyu (GinyuGoku)
    18 Freezer
    19 N°16
    20 N°17
    21 N°18
    22 N° 19
    23 N° 20
    24 Cell (prima,seconda,perfetta)
    25 M.Cell
    26 Buu /grasso/
    27 Buu (Evil,Gotensk,Gohan,Puro Male)

Gli ultimi tre non so chi sono o se sono avanzati per errore....
    Potrrebbero essere Androidi del futuro(extra), visto che c’è un trucco che dice: usare N.19 e N.20 contro N.17 e N.18, io l’ho fatta questa battaglia, ma non è successo niente.

attacco l6
    guru
    guru
    ricognitore
    schivare
    schivare
    onda
    onda
    pugno cont
    resistenza
    capsula frigo
    capsula frigo
    capsula frigo
    congegno bl.
    congegno bl.
    congegno bl.
    dende
    dende

comunque ne ho vinte tante perchè a quel livello quelli forti sono n16 e 17 che li uccidi col congegno bl. e nappa che però se usi likoom appare raramente poi il mio likoom è devastante: di solito con due pugni cont. batto chiunque

Il + forte del mondo L'avatar di Gogeta ss

Thumbs up Ok ?!

Citazione Originariamente Scritto da dadde 182 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..scusate ma io ho appena iniziato il gioco e ho battuto guldo con crilin..ma nn me lo da..sapete dirmi il perchè?? e se ho fatto giusto??
    Tutti i personaggi malvagi te li danno solo quando ricominci il gioco per la seconda volta: quindi quando batti buu malvagio ( storia 30 ) alla fine dei titoli di coda devi premere START O SELECT , così poi ti fa ripetere la storia e potrai usare i personaggi che vorrai. Tu è la prima volta che fai la storia ???

Predefinito

Scusate ancora : ma per avere buu gohan bisogno usare gohan adulto ss oppure gohan adulto gue.forte ???

Grazie

Predefinito

Gueriero Forte... Io L'ho Avuto Così

Predefinito

OK GRAZIE. Mi mancano solo i personaggi:
    - buu gohan
    - buu malvagio
    - goku ssj3

Fra un po' arriverò ad avere buu gohan.

Quante battaglie avete fatto in tutto ??
    GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
    Gueriero Forte... Io L'ho Avuto Così
    Comunque per avere buu gohan bisogna batterlo con goha ssj e non con gohan guerriero forte.

Ma per avere buu malvagio va bene utilizzare vegeta ssj ?
    GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!

Senior Member L'avatar di the great sephiroth

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta ss Visualizza Messaggio
    Comunque per avere buu gohan bisogna batterlo con goha ssj e non con gohan guerriero forte.

Ma per avere buu malvagio va bene utilizzare vegeta ssj ?
    per avere buu puromale devi sconfiggerlo o cn vegeta ssj o cn buu grasso
    per goku ssj3 devi liberare nella pancia di buu i pg nel seguente ordine:
    gohan, piccolo, trunks (subito dp aver liberato trunks torna da vegeta e parlaci), goten.
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

The True Ultimate Sayan!! L'avatar di Gogeta SS5

Predefinito

"Prendi Cell perfetto mettendo al primo posto Cell 2 contro androidi 16 e 18. Non mettere nessun’altro al secondo posto…", Vegeta, hai sbagliato, al secondo posto puoi mettere kiunque...chi ha bisogno delle soluzioni ufficiali, vada su www.rpgclassics.com
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
    "Prendi Cell perfetto mettendo al primo posto Cell 2 contro androidi 16 e 18. Non mettere nessun’altro al secondo posto…", Vegeta, hai sbagliato, al secondo posto puoi mettere kiunque...chi ha bisogno delle soluzioni ufficiali, vada su www.rpgclassics.com
    cs serve clessidra, giornalinosconcio?

Predefinito

Raga Nn Riesco A Sbloccare Trunks Bambino Ssj
    io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •