Come Si Prende Piccolo Re Del Male?
Come Si Prende Piccolo Re Del Male?
VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj č la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Giusto, solo che lo fa solo la prima volta che giochi la storia, le altre volte nn si sblocca...
Io non sono nč Goku, nč Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Se Sblocco Piccolo Evil King, Posso Sbloccare Anche Gogeta?
VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!
io mo sto vs la squadra ginew e la 4 volta ke lo finisco senza goku ssj3 e gogeta e gotenks
io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN
kakarotssj10, x avere Goku SS3, devi rifare tutto dall'inizio!!! E' scritto anche nel sito che vi ho consigliato, io ho fatto così e sn riuscito a sbloccarlo, e cmq (rivolto a tutti) l'ordine in cui liberate gli altri dentro buu nn conta, fidatevi, io li ho sbloccati tutti e anche un mio amico ha fatto così
Io non sono nč Goku, nč Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
calma, yamcha ssj!!! io sto solo dicendo come ho fatto io!!!, e cmq, come ha fatto il tuo amico?