Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
Non puoi pretendere che il motore grafico sia completamente diverso, d'altronde è una trilogia.
La modalità storia non si conosce ancora, chi ti dice che non sia tutta diversa? Il gameplay è stato quello che ha subito più incrementi: Hanno sostituito e aggiunto molte mosse con visuali, effetti, e intermezzi perfettamente adeguati (Ultima novità: La Kamehameha Padre-Figlio, ora perfettamente identica a quella del Cell Game, con un braccio solo).
Poi la scelta dell'acquisto varia da persona a persona, personalmente credo che stavolta sarà decisamente meglio del predecessore!
Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
Ci tengo a precisare, come ha sottolineato Gt, che non bisogna essere pessimisti riguardo a Tenka 3. Certo esce su Play 2 e Wi, non ci si può aspettare tanto, dal punto di vista della grafica. Inoltre è l'ultimo gioco di Db per Ps2, e, per chi non ha la possibilità di acquistare l'ultima console Sony, rimane sempre un valido prodotto. Dico questo dando per scontata la passione, che possiedo, per i videogames. Altrimenti....
Alla fine, penso che sarà il solito gioco di dragonball, probabilmente cambieranno una modalità, che alla fine sarà molto simile alla precedente!!
Io non sto dicendo che sia un brutto gioco, anzi!!
Dico soltanto che sarà (MIO parere) simile al precedente!!