grazie ma lo sapevamo già!
grazie ma lo sapevamo già!
Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
magari nn è detto ...infatti mi sbaglio o kon la modalità fusion disk si poxxono sblokkare delle nuove modalità ?........una di questa potrebbe essere il characters editor......detto fra noi anke io vorrei il nemiko ke c'è nella mia FF !!!!!![]()
ciao a tutti!!!!
la copertina sarà questa
o questa
alcuni siti dicono anke la prima!
(la maggior parte dicono la seconda)
Gohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
La seconda c'è anke sul sito ufficiale quindi sarà quella.
Riguardo alle modalità sbloccabili invece Prince sarebbe bello ma purtroppo si aggiungeranno solo le modalità dei vecchi tenkaichi
L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla
E infatti è una fregatura. Perchè alla fine le modalità sono simili. Ma si era visto chiaramente in un'immagine relativa al fusion disc che c'era la modalità uguale identica a quella del tenkaichi 2 con l'obelisco di balzar. E poi se non sbaglio anche in un'intervista dicevano che avendo i giochi precedenti si sarebbe potuto giocare alle vecchie modalità sul tenkaichi 3
L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla
bhe devi decidere tu....kmq io anke se farà skifo lo prendo gratuitamente originale(konfermato)da mio zio ke possiede il negozio quindi anke se farà skifo io nn ci perdo nientema nel video di 3 pag.fà di broly4ever ho notato ke nel contro videl greatsayangirl c'è un altro soladato ki è?..forse nn melo riokordo??
Ultima modifica di Gohan_4Ever; 30-09-2007 alle 15:32
Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3