Pagina 77 di 82 PrimaPrima ... 27677576777879 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 814
    Saiyan girl L'avatar di BK-81

Predefinito

per me prima tutti lo credono morto, poi torna come Ikki...

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    per me prima tutti lo credono morto, poi torna come Ikki...
    Ah già vero Ikky l'immortale
    non voglio rivelarti nulla

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Per te è il più epico tra quelli della mia FF,oppure tra tutto dragon ball????(ora sto tirando troppo la corda )
    tra quelli della ff, insomma per me lo scontro più epico di DB rimane Goku contro Piccolo al 23 Tenkaichi

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    tra quelli della ff, insomma per me lo scontro più epico di DB rimane Goku contro Piccolo al 23 Tenkaichi
    Ah Goku contro Piccolo è il tuo preferito?
    Si in effetti è molto bello ma ce ne sono moltissimi di quel livello anche superiori.

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio

Per la sorte di Leon la scoprirete domani,per voi che gli succede?

Se é morto Kyon non vedo perché non dovrebbe morire anche lui
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Se é morto Kyon non vedo perché non dovrebbe morire anche lui
    Ma perchè lo odi tanto ???
    Povero Leon....

Senior Member

Predefinito

fosse stato il contrario: kyon vive e leon muore!siiii! XD

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    fosse stato il contrario: kyon vive e leon muore!siiii! XD
    Non lo sapete apprezzare

Senior Member

Predefinito

macché apprezzare, kyon is the best!

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

TORNA LA PACE

-Quella luce celeste che si vede in lontananza che cos’è?-chiese Crili
    -Non saprei ma mi mette un senso di pace nel cuore,non so spiegarlo ma credo che tutto sia finito-rispose Muten evidenziando un piccolo sorriso.
    Tutti i terrestri superstiti che si trovavano a Namec rimasero a contemplare quella luce che si disperdeva nello spazio,quasi non potevano fare a meno di distogliere lo sguardo,era così piacevole rimanere ad osservare quello strano fenomeno che sembrava avvolgerti al suo interno mettendoti in una posizione di sicurezza e tranquillità.
    Nel frattempo il pianeta Fear stava ultimando il suo processo di esplosione che avrebbe travolto tutti i guerrieri z se non se ne fossero andati immediatamente.
    In uno scenario apocalittico i guerrieri z e Leon erano totalmente stremati e senza più un briciolo di forza.
    -Ce l’abbiamo fatta-balbettò Goku ormai tornato al suo stato normale-non ci resta che andarcene da questo maledettissimo pianeta-
    Il sayan si accostò vicino ai suoi compagni in modo tale che tutti potessero toccarlo e in un attimo eseguì il teletrasporto che li condusse a Namec.
    Una volta tornati furono accolti da calorosi abbracci e lacrime di gioia,nessuno chiese di come fosse andato lo scontro,nulla importava di più di riavere i cari amici di nuovo tra loro.
    Quasi tutti erano commossi nel vedere che Goku e compagni erano di nuovo riusciti in un impresa disperata,dall’apparenza impossibile,ma nonostante ciò i coraggiosi sayan erano riusciti nel loro intento.
    Senza dire nulla il capo dei saggi curò tutti quanti con i suoi mistici poteri curativi,e in un istante tutti si ristabilirono completamente compreso il saint che pensava di morire.
    -Incredibile,mi sono salvato-affermò Leon guardandosi incredulo i palmi delle mani
    -Si,tutto grazie ai poteri curativi del capo dei saggi e al teletrasporto di Goku-rispose Piccolo
    -Vi ringrazio moltissimo-
    -No siamo noi che dobbiamo ringraziare te,tu ci hai ridato nuovo vigore e soprattutto una nuova speranza di successo e vittoria,e solo grazie alla tua forza e al tuo altruismo siamo riusciti a vincere-esclmaò Goku mettendo la mano sulla spalla del compagno
    -Siete stati grandi ragazzi,avete riportato la pace ancora una volta!!-dichiarò a gran voce Yamcha sapendo che ora l’intero universo avrebbe potutto riposare felice.
    -Ormai questo è il mio lavoro-rispose Goku facendo scoppiare una pazza risate di gioia in cui anche se somessamente persino Vegeta rideva.
    Nessuno era triste,nessuno scontento,tutti gioivano sapendo che d’ora in avanti avrebbero potutto riprendere a vivere serenamente senza più nessun pericolo o minaccia.
    La tenacia di Goku e dei suoi compagni e la speranza portata da Leon avevano fatto ritrovare la pace all’intero universo eliminando Jinkai che ormai era solo un cattivo ricordo.
    -Bene ragazzi è il giunto il momento che io vi saluti-dichiarò Leon attirando l’attenzione su di se.
    -Cosa ?!?!-affermarono in coro i guerrieri z
    -Si, è triste a dirsi ma tra qualche istante tornerò in cielo,ormai il mio compito è concluso,ho riportato la speranza a voi e a tutte le genti,non posso fare a meno che andarmene-
    -Resta con noi!Avrei tanta volgia di combattere con te,ti prego!-esclamò Goku
    -No mi spiace,siete stati tutti ottimi amici e compagni di battaglia ed è per questo che non vi dimenticherò mai,la semplicità di Goku,la durezza di Vegeta,la tranquillità di Piccolo sono alcune delle migliaia di cose che mi avete trasmesso e che porterò sempre con me.
    Non siate tristi,forse un giorno ci rivedremo-
    E mentre parlava cominciò ad alzarsi in cielo e pian piano iniziò a sparire dalla vista dei guerrieri che a stento trattenevano le lacrime per il dispiacere.
    Quando il saint raggiunse una posizione altissima ci fu un esplosione di luce celeste e con essa il valente guerriero sparì nel nulla.
    Gli z warriors trascorsero i seguenti undici mesi sul pianeta Namec nell’attesa che le sfere si riattivassero,poi quando giunse il momento chiesero al drago di ripristinare tutti i pianeti distrutti da Jinkai, e con loro tutti gli esseri viventi brutalmente uccisi.
    Con quel desiderio si risvegliò anche un incredulo Kyon che non credeva ai suoi occhi.
    Appena tornato alla vita si abbracciò con i suoi quattro allievi felici più che mai di rivederlo in vita,anche in quell’occasione le lacrime si sprecarono tanta era la commozione che si provava.
    In breve Crili spiegò a Goku chi fosse Kyon il quale saputa la sconfitta di Jinkai e della rinascita del suo pianeta non potè fare a meno di ringraziare sentitamente Goku e tutti gli altri.
    Il kananiano era al settimo cielo,non riusciva smettere di piangere sapendo che ora aveva di nuovo un pianeta sul quale tornare.
    Kyon dopo i dovuti ringraziamenti e abbracci si diresse verso la sua navicella e più felice che mai sfrecciò nel cielo stellato.
    -Era un grande guerriero-affermò Crili
    -Si hai ragione, emanava un grande potenziale-rispose Goku il quale si era accorto della forza di Kyon solamente guardandolo.
    Quando tutto fu pronto anche i terrestri superstiti e i guerrieri z salutarono dovutamente i namecciani per far ritorno sul loro pianeta.
    -Ti ringrazio di tutto capo dei sagggi-esclamò Goku
    -Sono io che devo ringraziarti e quando avrai qualche problema non esitare a venire su questo pianeta che potrai considerare come la tua seconda casa-
    -Certamente e grazie ancora-
    Tutti si avvicnarono a Goku e crando una grande catena, erano pronti ad andarsene utilizzando il teletrasporto.
    In un attimo tutti sparirono per far ritorno sulla tanto amata Terra,ormai in totale pace perché il nemico era stato annientato da guerrieri coraggiosi,da guerrieri leali,da guerrieri pieni di speranza!
    Il fiero e coraggioso sayan Goku voltando il suo sguardo verso il cielo esclamò-qualsiasi sia il male che un giornò ci si potrà parare davanti noi riusciremo a sconfiggerlo,perché nulla è impossibile se si ha la speranza nel cuore!-poi mentre si girava per tornare a casa una stella celeste in pieno giorno lampeggiò per ben tre volte,il saint della speranza avrebbe vigilato sudi lui e suoi compagni dall’alto dei cieli infondendogli coraggio e speranza.

Così si conclude la mia FF voglio ringraziare sentitamente tutti i miei lettori che mi hanno accompagnato giorno per giorno con vari commenti.
    Grazie a tutti!

Ci vediamo alla prossima FF

P.S per quest'ultimo episodio mi piacerebbe un commento molto approfondito,grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •