allora...ecco il tuo lettore più...strano, in un certo senso. HO cambiato idea su di te, e credo che questo si sia capito. Io ripeto quello che ti ho detto tempo fa, hai sicuramente almeno un pizzico dello stile del grande maestro Tory, e riesci sempre a incantare gli amanti del vero DB. Questo ultimo capitolo, alla fine, non ha molto cui giudicare. E' normale cadere nei luoghi comuni della speranza e roba simile, ma è giusto, alla fine hanno vinto una battaglia durissima, quindi questo capitolo era di rito. Sì, proprio come Tory. Complimenti. Sei migliorato come scrittore, forse l'unico tuo difetto è quello di voler descrivere nei minimi dettagli ogi singolo combattimento. A volte questo è un pò stancante, e forse descrivi poco o superficialmente le sensazioni, ma questi sono solo piccoli particolari, "il pelo nell'uovo". Certamente, sei molto migliorato dai miei primi commenti su di te e sul tuo modo di scrivere.
Complimenti allora ^^ p.s. vuoi commentare pure il mio paragrafo della one shot?
ancora complimenti...