
Originariamente Scritto da
*Videl90*
Ok, la mia idea sarebbe questa: Kaiohshin in Superiore dice che il Mystic Power risveglia in pratica i poteri sopiti di un guerriero spingendolo al limite delle sue capacità. Se però facciamo un passo indietro alla Saga dei Cyborg, possiamo ripescare l'affermazione di Goku che dice che i saiyan non hanno un vero limite, e che possono quindi superarlo..
Secondo questa teoria, Kaiohshin il sommo sbaglia dicendo che Gohan ha raggiunto il suo limite, in quanto può sempre portarlo più in là con gli allenamenti o meglio con LA RABBIA, caratteristica che l'ha da sempre distinto e che solo nella saga di Majin Bu non risulta decisiva... (si veda Gohan vs Radish, Gohan vs Vegeta&Napa, Gohan vs tirapiedi di Freezer e Freezer stesso, Gohan vs Cell).
In pratica sarebbe bello che Gohan risvegli il suo potere sopito grazie alla rabbia. Qualcuno (Yamcha per esempio, mi sembra il tipo adatto! XD) potrebbe dire una frase del tipo "N-non ci posso credere... L'aura di Gohan è pazzesca, la stessa di quando combatté contro Majin Bu". A questo punto inizierebbe il combattimento contro il nuovo nemico, ma la forza di Gohan non sarebbe comunque sufficiente e il povero ragazzo le prenderebbe di santa ragione(e qui commenti tipo "Non posso batterla, è inutile: questo è il mio limite, non posso fare più di così, lo disse anche il vecchio Kaiohshin!"). Quando tutto sembra perduto si potrebbe far morire un personaggio molto caro a Gohan (tipo Videl

, Pan, o anche Piccolo) e scatenare così la vera rabbia nel cuore del saiyan che supererebbe il suo vecchio limite... La cosa si potrebbe sagnalare in vari modi, io ne propongo alcuni:
-scosse elettriche nell'aura
-aura dorata (sarebbe come se Gohan raggiungesse nuovamente il primo stadio di ssj ma conservando il potere mistico... E qui tutti sbalorditi)
-ciuffo che solo ora torna a ricadergli sulla fronte (in pratica gli torna la pettinatura della Serie di Majin Bu)
-aura di un colore inedito (verde per esempio)
A me personalmente piace di più l'idea delle scosse elettriche nell'aura normale (sarebbe una specie di tributo al Cell Game).