E' un file che mi aveva passato lei su msn tempo fa, è un libro scritto in dialetto trentinoDato che lei è del posto, è la sua lettura preferita.
E' un file che mi aveva passato lei su msn tempo fa, è un libro scritto in dialetto trentinoDato che lei è del posto, è la sua lettura preferita.
Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
intendo il procedimento, dove c'è scritto:Andare nella cartella dove si trova il file desiderato, ma di che file si tratta?
Il mio problema invece è che non ho winrar ma winzip! XDXD
@Yuki: hai visto il mio mp??
Sì, ma mi sono dimenticata di risponderti!![]()
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Il file in questione che tu vorresti passare ai tuoi colleghi in questo progetto, proteggendolo via password. Che ne so, può esser la trama di un capitolo, o un disegno, che vuoi evitare venga rubato da altri e che quindi cripti di modo che solo la gente fidata possa visionarloE' per questo motivo che ho scritto quella "guida", no?
O installi winrar, o aspetti che io installi winzip per preparare una guida pure per winzipTi consiglierei di installare winrar, dato che ultimamente viene molto più usato di Winzip, e visto che può aprire e creare sia file Zip che Rar, è sempre qualcosa in più, no?
![]()
Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Ciao, scusate ma ho iniziato la scuola, non ho molto tempo...ecco, il "piano" di GohaN90 è ben studiato, ma io non so cosa abbia il mio pc ma non mi appare la scritta aggiungi ad un archivio!!!!!!(Perdonate la mia ignoranza informatica!)
Sei certa di aver già installato Winrar?
Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen