Pagina 46 di 94 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 935

Discussione: Idea: Un nuovo DB...

Great Sayaman
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ..vegeks.. Visualizza Messaggio
    si difatti ero arrivato al 25esimo mex...cmq che volete che posto...per farvi vedere la bravura?????
    ciao vegeks! guarda chi si rivede sei benvenuto nel gruppo
    cmq GT! intendeva proprio quello... sai qui + o - tutti hanno fatto vedere le loro capacità (soprattutto nel disegno) (basta con queste faccine idiote!!)
    però forse ti frega un po' il fatto ke sei senza scanner
    e poi il risultato finale a cui puntiamo è un manga e (per quanto affascinante possa essere) nn un'anime (un cartone animato)

..vegeks..
    Guest

Predefinito

e allo nn fa nnt....io puntavo su un anime...anke senza voce o sottotitoli ma almeno un combattimento...quindi io nn ci sto...pero vi auguro buon lavoro..

The Sentinel. L'avatar di Equalizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ..vegeks.. Visualizza Messaggio
    e allo nn fa nnt....io puntavo su un anime...anke senza voce o sottotitoli ma almeno un combattimento...quindi io nn ci sto...pero vi auguro buon lavoro..
    grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Quoto con GT! e aggiungo che abbiamo messo come regola che chiunque si voglia aggiungere deve leggersi tutti i post precedenti per evitare domande/proposte inutili... mi dispiace ma è necessario... se lo fai però accettiamo volentieri il tuo aiuto!
    Feleset, posso provare a farvi vedere un po' alcune mie fanarts
    Non sono belle come quelle di GT!, Videl 90, SBK o altri, ma credo che facciano al vostro caso
    Inoltre questi disegni sono di quasi 1 anno fa, e quindi sono molto migliorato

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Feleset, posso provare a farvi vedere un po' alcune mie fanarts
    Non sono belle come quelle di GT!, Videl 90, SBK o altri, ma credo che facciano al vostro caso
    Inoltre questi disegni sono di quasi 1 anno fa, e quindi sono molto migliorato
    Ma certo Ema! Se pensi che facciano al caso nostro va benissimo!
    Mi dispiace per Vegeks... dobbiamo ancora trovare tutti i disegnatori...

Predefinito

Tenete!
    Ripeto, l'ho fatto quasi un anno fa, e come ha detto un mio amico, sono a un livello nettamente inferiore rispetto a ciò che posso fare adesso...
    L'avevo pure messo nel mio vecchio topic di immagini:
    http://img509.imageshack.us/img509/6308/dsc02106oz6.jpg
    Adesso ho imparato a fare meglio le mani, le pieghe e anche un po' il viso, vedete se vo va bene, altrimenti, capirò

Great Sayaman
    Guest

Predefinito

a si ora ricordo come disegnavi.. ti avevo gia visto
    a mio parere nn sei male niente da buttare visto ke dici anche di essere migliorato (nn sono male neanche le pieghe dei vestiti)
    per me va bene poi fate voi

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Beh a me piace, ma per il parere tecnico dovrai aspettare GT! Comunque anche se Gohan ha 26 anni e non più 16, direi che l'aspetto si può mantenere uguale (non ha delle rughe! )

Great Sayaman
    Guest

Predefinito

credo ke per il parere tecnico mystic ema dovra farci vedere un suo ultimo lavoro

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh a me piace, ma per il parere tecnico dovrai aspettare GT! Comunque anche se Gohan ha 26 anni e non più 16, direi che l'aspetto si può mantenere uguale (non ha delle rughe! )
    Come dice Saiyaman, dovrei vedere qualcosa di recente. Premetto che comunque io non sono un pozzo di esperienza, quindi potete prendere ME a prescindere dal mio parere, chi sono io dopotutto?
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •