Pagina 47 di 94 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 935

Discussione: Idea: Un nuovo DB...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Come dice Saiyaman, dovrei vedere qualcosa di recente. Premetto che comunque io non sono un pozzo di esperienza, quindi potete prendere ME a prescindere dal mio parere, chi sono io dopotutto?
    Beh, forse una fanarter giusto un pochetto più esperta di me?
    E comunque io sono più da manga, cioè faccio spesso immagini piccole con azioni, che mi vengono meglio rispetto a personaggi in posa come fanno altri...
    E di solito li faccio in un taccuino, cin tanti disegni diversi nella stessa pagina, per questo ho incominciato a non postare più...

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Beh, forse una fanarter giusto un pochetto più esperta di me?
    E comunque io sono più da manga, cioè faccio spesso immagini piccole con azioni, che mi vengono meglio rispetto a personaggi in posa come fanno altri...
    E di solito li faccio in un taccuino, cin tanti disegni diversi nella stessa pagina, per questo ho incominciato a non postare più...
    Secondo me sbagli. Pure io ho cominciato con disegni su fogli volanti, con vignette della grandezza di un francobollo. Poi ovviamente ho ingrandito e di molto, ma è così che credo la gente inizi... Quindi perchè non postare? Sarebbe carino!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Predefinito

Secondo me sbagli. Pure io ho cominciato con disegni su fogli volanti, con vignette della grandezza di un francobollo. Poi ovviamente ho ingrandito e di molto, ma è così che credo la gente inizi... Quindi perchè non postare? Sarebbe carino!
    Devo riuppare quel vecchio topic, allora...

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Devo riuppare quel vecchio topic, allora...
    Naturalmente, perchè se apri un altro topic quando ce n'è già uno, ti spacco!
    (Sia ben chiaro che sto usando un tono scherzoso!XD Tipo Dog The Bounty Hunter!)
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Predefinito

Naturalmente, perchè se apri un altro topic quando ce n'è già uno, ti spacco!
    (Sia ben chiaro che sto usando un tono scherzoso!XD Tipo Dog The Bounty Hunter!)
    Ah, meno male che hai specificato, ora si che capisco tutto

Senior Member L'avatar di Ten88

Predefinito

Salve ragazzi, dopo un po di tempo, ho notato ke questa mia idea sta riscuotendo abbastanza successo, e questo mi fa molto piacere...ora pero come avrete sicuramente notato, nn ho potuto seguire molto il topic, quindi, se possibile, vorrei saper a ke punto siete, cosa ce e cosa nn ce, ki si occupa di cosa ecc ecc....grazie in anticipo e complimenti a tutti per il grande lavoro ke state facendo

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

bellissima idea!

The Sentinel. L'avatar di Equalizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, dopo un po di tempo, ho notato ke questa mia idea sta riscuotendo abbastanza successo, e questo mi fa molto piacere...ora pero come avrete sicuramente notato, nn ho potuto seguire molto il topic, quindi, se possibile, vorrei saper a ke punto siete, cosa ce e cosa nn ce, ki si occupa di cosa ecc ecc....grazie in anticipo e complimenti a tutti per il grande lavoro ke state facendo
    abiamo deciso che il nemico è una tizia aliena,imparentata con una ragazza buona che diventerà amica dei terrestri, che al momento si chiama"xx"
    come guerrieri abbiamo pensato ad esempio a goten che viene potenziato da un ciondolo, e a proposito, per tutti, ho provato a fare uno schizzo di goten versione ciondolo, anche se non è dei migliori:
    [IMG][/IMG]

Senior Member L'avatar di Ten88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    abiamo deciso che il nemico è una tizia aliena,imparentata con una ragazza buona che diventerà amica dei terrestri, che al momento si chiama"xx"
    come guerrieri abbiamo pensato ad esempio a goten che viene potenziato da un ciondolo, e a proposito, per tutti, ho provato a fare uno schizzo di goten versione ciondolo, anche se non è dei migliori:
    [IMG][/IMG]
    Grazie mille!!! Solo una cosa, ma i personaggi nn dovevamo lasciarli com'erano alla fine dello Z????

The Sentinel. L'avatar di Equalizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
    Grazie mille!!! Solo una cosa, ma i personaggi nn dovevamo lasciarli com'erano alla fine dello Z????
    si, a parte goten, abbiamo deciso di tagliarli i capelli.

attendo commenti per il mio disegno, se puo andare bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •