-
Senior Member
Per rispondere elaboro un ragionamento partendo dal valore più basso (escluso quello di Lunch cap. scuri); quello dei componenti della Banda del Coniglio, ai quali ho attribuito un livello pari a 7.
Ritengo che Lunch (cap. chiari) sia sicuramente più forte di loro; conseguentemente le ho attribuito un indice di 12, considerandola di poco inferiore a Lan Fan, che, in ogni caso, partecipa ad un Tenkaichi.
Il discorso su Toninjinka, come su chiunque abbia un potere speciale, è molto difficile da fare (ho semplicemente voluto identificarlo come un nemico non difficile da sconfiggere).
Procedendo in ordine crescente, ho dato 30 a Bacterian in quanto si scontra con Crilin, dopo che quest'ultimo si era allenato da Muten (ho cercato di considerare il grado diverso di forza dei personaggi, nell'evolversi della storia), quindi era molto più forte che precedentemente, anche se la differenza tra i 2 è piuttosto netta. Sono convinto che sia Crilin che Yamcha l'avrebbero potuto battere anche alla loro "comparsa" (quando cioè erano in possesso di un livello di 45). Credo si possa fare un discorso simile per Suke e, probabilmente, anche per Draculaman (anche se il livello di quest'ultimo l'ho indicato come ipotetico). Ritengo che Murasaki, Bora, Pamput, Re Chapa e Chichi possano essere considerati più potenti di Crilin e Yamcha (quando il loro livello era di 45). Inoltre credo che il paragone che hai proposto tra Pamput e Mr. Satan sia di difficile attuazione, in quanto mi sembra evidente la superiorità del primo.
In merito alla quantificazione del potere dell'Uomo Lupo, bisogna sempre tenere in considerazione chi fosse il suo avversario. Credo che il Muten del 22° Tenkaichi possa tranquillamente esercitare un'immensa supremazia sull'avversario, anche se egli avesse un 50 come livello combattivo. In ogni caso lo ritengo nettamente superiore ad uno come Suke che si arrende contro Yamcha, il quale, nell'occasione, possedeva un livello combattivo pari a 70.
Per quanto riguarda White, credo che egli sia leggermente superiore a Bacterian (anche se si potrebbe ridurre il suo livello a 35).
In merito a Silver, infine, credo che egli sia lievemente più potente di Crilin e Yamcha (quando il loro livello era di 45), a differenza di White; conseguentemente ritengo che un livello di 50 ci possa stare.
Ultima modifica di Grifis; 10-06-2008 alle 22:55
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum