Infatti li ho creati apposta per avere dei livelli il più vicini possibile alla realtà...
Si, però hanno pure il loro peso tutto sommato...Comunque premetto una cosa:i livelli per me sono delle cose da prendere con le pinze,anche perchè semplificano troppo il manga...
Sul fatto di Freezer... E' chiaro che Freezer vedendosi in difficoltà abbia sfoderato più potenza e solo per questo non ha subito gravi danni, avrà usato il 60% per difendersi da quella Kamehameha!!!Comunque commento pure io,sia su quelli ufficiali,che quelli fatti da goldsaint...
Ufficiali
Freezer al 50 % credo sia un po più forte di Goku Kaiohken x20,altrimenti la kamehameha lo avrebbe fatto a pezzi,o comunque qualche danno...
Non ufficiali:
Qua è una cosa discussa più volte:Trunks e Goku?
Non si capisce chi sia il più forte,perchè ci sono cose che portano a pensare a Goku,altre a Trunks...
Io dico il secondo,ma vanno bene entrambi...
Su Trunks... Viene fatto intendere che Goku è di poco superiore... Non tanto per come para la spada, lui stesso dice che se Trunks avesse fatto sul serio sarebbe stato diverso, ma Trunks elogia la potenza di Goku e il sentirla gli da speranza, infatti la reputa anche superiore alle aspettative, ne consegue che sia per forza di cose un po' più alta della sua, altrimenti non avrebbe senso...
Grazieee!!!

Infatti li ho creati apposta per avere dei livelli il più vicini possibile alla realtà...