Da che mi ricordo era stato detto che era giusto...![]()
Forse è un po' poco 12 milioni...
No, il discorso è diverso... Sappiamo che Gohan è più forte di Gotenks che è più forte di Goku, di quanto non lo sappiamo, però se Goku con la massima potenza del SSJ3 poteva sconfiggere forse Kid Bu ma il Ki di Gohan non basta, significa che non abbiamo capito molto di come funziona il fattore energia del Ki nella sfera...
A meno che non sia come qualcuno dice che volevano avere un grosso margine di sicurezza...
No, veramente il fatto di essere più difficile da battere, anche se io direi da gestire, è caratteristica dovuta alla sua brutalità e follia e comunque avete tradotto non con assoluta esattezza...Per quanto riguarda Supr Bu - Goku:
Goku dice "non posso battere Super Bu"
KaiohShin il Sommo dice (nella versione inglese e francese del manga): "Quindi Kid Bu è il più difficile da battere"
Goku ssj3 combatte alla pari con Kid Bu (o in leggero svantaggio).
Questa è una contraddizione
Kaiohshin non intende che per Goku è più difficile da gestire ma che Bu stesso ha perso la padronanza di sè stesso e non si può gestire, è ben diverso...
Goku di base è 3 milioni, x 50 fa 150 milioni...Per i livelli:
Lo metto sotto spoiler perchè è grande. Questo è un DAIZENSHU
a me sembra Freezer 12.000.000 e Goku ssj 15.000.000. Guardate l'ultimo Goku normale è: 300 e un simbolo che dovrebbe indicare le migliaia quindi è 300.000 (anche perchè è difficile che passi da 90.000 a 3.000.000) 300.000*50 = 15.000.000
Se Vegeta passa da 500.000 a 2.500.00 (più o meno), non è che il salto di Goku sia tanto maggiore...