Pagina 173 di 267 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 2664
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera

Predefinito CoD

Citazione Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Prima di andare al Castello di Dracula, ho rifatto un giro per andare a vedere le parti che prima erano sommerse dall'acqua e nel laghetto della Foresta (lì dove c'è il Water) ho trovato la Vena del Diavolo che mi dicevate (Vedova Nera si ricordava bene!!).
    Poi leggendo nel forum ho visto che dalla torre si poteve spiccare un salto con l'ID Uccello (scivolata) verso un'altra torre in direzione della luna: ci ho provato ma fare la torre è difficilissimo!!! Mi hanno uccisa più volte e alla fine ho rinunciato.
    E' davvero necessario farla? Cosa ottengo? Non posso evitarla?
    Per quanto riguarda La Forza Bruta di liv.2 di cui parlavo nei mess. precedenti, ho fatto evolvere uno Juggernaut a Ironside e l'ho ottenuta. Andrò così ad aprire quella porta massiccia nel Corridoio infinito.
    Baci baci.
    Allora riciao Clohill..Ascolta in una precedente risposta ho scritto quale D.I. di tipo uccello era meglio per le 2 torri...e lo dovresti portare con te SEMPRE!!!ed è l'INCENDIOSAURO dando a lui la possibilità di tirare il COLPO INCENDIARIO...ma fallo potenziare parecchio e vedrai che con Lui sarà molto semplice farle tutte e 2..Tu mentre lui fa il suo lavoro... Tu ruzzola sempre allontanati dagli attacchi dei nemici...Fammi sapere se questo mio consiglio ti è stato di aiuto ok?
    Bacini come sempre da VedovaNera.
    P.S.: Se vuoi Il Sangue di vampiro..senza fatica(si fa per dire) allora Si...fa le 2 Torri ok?

Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre

Predefinito

VedovaNera visto che ci sei tu io vado, se capita ci risentiamo più tardi ok.
    Un saluto a tutti

Naples 85

L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Junior Member

Predefinito

mi potwete dire come prendere goku4 a shin budokay 2 per favore sono disperato nn ci riesco proprio

Junior Member

Predefinito

rispondetemi vi prego

Predefinito

Hai sbagliato sezione...mi spiace.Qui si parla di Castlevania..Ciao.

Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Junior Member

Predefinito

Naples 85 grazie per la dritta, comunque voglio rubare a tutti, in modo da poter completare il bestiario.

L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre

Predefinito

Di nulla Belmont, noi siamo qui per questo aiutarci a vicenda per completare il gioco al 100%, quindi se ti serve sapere altro, non esitare a chiedere.
    saluti

Naples 85

L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Predefinito

Belmont vuoi rubare a tutti?...mamma mia che pretesa!!!
    Se ci riesci in Bocca al Lupo cmq se ti serve qualche piccola dritta di come fare chiedi ok?
    Osiride e Naples 85 ti daranno le dritte di cui forse avrai bisogno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Allora riciao Clohill..Ascolta in una precedente risposta ho scritto quale D.I. di tipo uccello era meglio per le 2 torri...e lo dovresti portare con te SEMPRE!!!ed è l'INCENDIOSAURO dando a lui la possibilità di tirare il COLPO INCENDIARIO...ma fallo potenziare parecchio e vedrai che con Lui sarà molto semplice farle tutte e 2..Tu mentre lui fa il suo lavoro... Tu ruzzola sempre allontanati dagli attacchi dei nemici...Fammi sapere se questo mio consiglio ti è stato di aiuto ok?
    P.S.: Se vuoi Il Sangue di vampiro..senza fatica(si fa per dire) allora Si...fa le 2 Torri ok?
    Ciao Raga!!!
    Io ho già l'INCENDIOSAURO col colpo incendiario, ma forse è meglio che prima di fare la 2° torre vada a fare almeno una parte del Castello di Dracula, per potenziare ancora di più i miei ID oppure andrare nei sotterranei di GARIBALDI dove ci sono molti cristalli ECO!!!
    Sto facendo evolvere la mia fatina come mi avevate consigliato: adesso è una TIRAMISù (quella che legge le scritte sui muri).
    A proposito, una volta lette, che cosa ne ricavo?
    Forse potrebbe servirmi anche una FATA PROBOSCIDE (ho letto che può attivare dei pulsanti in certe zone del gioco, come nel CORRIDOIO INFINITO).
    Un bacione grande grande.

Junior Member

Predefinito

Raga, sono al livello 82, credete che potrei incominciare a fare la torre?
    Dopo che fai la corsa boss, la si può fare di nuovo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •