Pagina 175 di 267 PrimaPrima ... 75125165173174175176177185225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 2664
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre

Predefinito

Benvenuto Jeff
    Dunque per gli scheletri di sangue devi avere il D.I. mago con il pottere (purifica) è l'unico modo per poterli uccidere.
    se ti serve altro noi siamo qui
    saluti

Naples 85

L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da unborn89 Visualizza Messaggio
    ehi raga!ùda quanto eh?
    cmq sono arrivato dove devo eliminare isaac ma, pikkolo problemino dopo esce il caro buon amiko prete che mi distrugge psikologikamente(nel senso che tra un pò scasso la play).
    come faccio a batterlo?
    p.s.
    ho provato a cercare i vari pezzi che mi servivano x far evolvere il d.i. ma niente non ci riesco.
    cmq dopo questo mex non penso che ci sarò continuamente xk sto facendo altre cose ma cercherò sempre di passare anke se magari non avrò problemi a castelvania x salutarvi di tanto in tanto hehe
    ciao raga
    ciao unborn89 non ho capito quali pezzi stai cercando per far evolvere i DI....??? Non servono pezzi ma cristalli EVO.....facci sapere ciao

DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera

Predefinito

Ciao Unborn89...Allora ciò che ti aspetta dopo Isaac è la Signora Morte...e per batterla e rubare a Lei devi usare la fata tiramisù...con l'abilità del vaso invicibile che...prontamente chiamerai non appena la morte in questione farà apparire una palla di fuoco nelle sue mani....ma al momento giusto OK? e quando sarà verso la fine della fiammata enorme sul pavimento allora resta sempre vicino a lei (la morte intendo)....ed il cerchio per breve tempo sarà porpora cosi potrai rubare...Facile a dirsi ma non a Farsi..credimi..Cmq tu prova Ok?
    Sarà una doddisfazione bellissima...Potrai costruirti la FALCE DELLA MORTE..perchè a lei rubi Il Battito della Morte...Troppo bello!!!
    Ciao

Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Predefinito

Ciao a tutti
    Vorrei sapere come rubare a Dracula 2° trasformazione.
    saluti

Naples 85

Predefinito

Non rubare a Dracula..nella sua seconda trasformazione..MA bensi fatti le 2 torri dove troverai il sangue di vampiro...ed è quello che ti da rubando a lui..e lo trovi al 2° piano della seconda torre...Un po ostico,si ma ne vale la pena, e.....mi raccomando falla con l'incendiosauro che ti accompagnerà in tutte e 2 le torri..Potenziandolo al massimo ..Ovvero a circa
    560..OK?..Ciao Naples 85
    Bacini come sempre da VedovaNera

Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Predefinito

Ciao VedovaNera
    Gia fatte le due torri, l'ho chiesto semplicemente perchè non mi ricordo come si fà tutto qui
    saluti

Naples 85

Predefinito CoD

Citazione Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
    Ciao VedovaNera
    Gia fatte le due torri, l'ho chiesto semplicemente perchè non mi ricordo come si fà tutto qui
    saluti

Naples 85
    Allora se le hai gia fatte saprai ..meglio di me...che il SANGUE DI VAMPIRO si trova al secondo piano della seconda torre ovvero......quando fai a ritroso la 2a torre e cioè quella dove c'è scritto TORRE DELL'INFINITA'
    Quindi scusami,ma allora forse sono io che non ho capito cosa desideravi sapere.

Predefinito

Ciao VedovaNera
    Non ti scusare, io semplicemente volevo sapere come rubare a Dracula il sangue di vampiro, visto che non ci sono mai riuscito fin ora.
    saluti

Naples 85

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

Ciao Naples85 per rubare a Dracula nell'ultima sua trasformazione devi aspettare che si allontani da te, lanci il suo attacco (non sempre è lo stesso!) e subito dopo si scaraventa contro di te.....nell'attimo che ti viene addosso colpendoti il target diventa porpora....nel momento dell'impatto salta x evitare il colpo e cerca di rubare....è quello l'attimo giusto! Ciao e a presto

Predefinito

Grazie mille Osiride
    seguirò i tuoi consigli
    saluti

Naples 85

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati