Benvenuto Jeff
Dunque per gli scheletri di sangue devi avere il D.I. mago con il pottere (purifica) è l'unico modo per poterli uccidere.
se ti serve altro noi siamo qui
saluti
Naples 85
Benvenuto Jeff
Dunque per gli scheletri di sangue devi avere il D.I. mago con il pottere (purifica) è l'unico modo per poterli uccidere.
se ti serve altro noi siamo qui
saluti
Naples 85
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Ciao Unborn89...Allora ciò che ti aspetta dopo Isaac è la Signora Morte...e per batterla e rubare a Lei devi usare la fata tiramisù...con l'abilità del vaso invicibile che...prontamente chiamerai non appena la morte in questione farà apparire una palla di fuoco nelle sue mani....ma al momento giusto OK? e quando sarà verso la fine della fiammata enorme sul pavimento allora resta sempre vicino a lei (la morte intendo)....ed il cerchio per breve tempo sarà porpora cosi potrai rubare...Facile a dirsi ma non a Farsi..credimi..Cmq tu prova Ok?
Sarà una doddisfazione bellissima...Potrai costruirti la FALCE DELLA MORTE..perchè a lei rubi Il Battito della Morte...Troppo bello!!!
Ciao![]()
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Ciao a tutti
Vorrei sapere come rubare a Dracula 2° trasformazione.
saluti
Naples 85
Non rubare a Dracula..nella sua seconda trasformazione..MA bensi fatti le 2 torri dove troverai il sangue di vampiro...ed è quello che ti da rubando a lui..e lo trovi al 2° piano della seconda torre...Un po ostico,si ma ne vale la pena, e.....mi raccomando falla con l'incendiosauro che ti accompagnerà in tutte e 2 le torri..Potenziandolo al massimo ..Ovvero a circa
560..OK?..Ciao Naples 85
Bacini come sempre da VedovaNera
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Ciao VedovaNera
Gia fatte le due torri, l'ho chiesto semplicemente perchè non mi ricordo come si fà tutto qui
saluti
Naples 85
Allora se le hai gia fatte saprai ..meglio di me...che il SANGUE DI VAMPIRO si trova al secondo piano della seconda torre ovvero......quando fai a ritroso la 2a torre e cioè quella dove c'è scritto TORRE DELL'INFINITA'
Quindi scusami,ma allora forse sono io che non ho capito cosa desideravi sapere.
Ciao VedovaNera
Non ti scusare, io semplicemente volevo sapere come rubare a Dracula il sangue di vampiro, visto che non ci sono mai riuscito fin ora.
saluti
Naples 85
Ciao Naples85 per rubare a Dracula nell'ultima sua trasformazione devi aspettare che si allontani da te, lanci il suo attacco (non sempre è lo stesso!) e subito dopo si scaraventa contro di te.....nell'attimo che ti viene addosso colpendoti il target diventa porpora....nel momento dell'impatto salta x evitare il colpo e cerca di rubare....è quello l'attimo giusto! Ciao e a presto
Grazie mille Osiride
seguirò i tuoi consigli
saluti
Naples 85