ho messo lo stesso messaggio due volte...chiedo scusa...
ho messo lo stesso messaggio due volte...chiedo scusa...
beh si,insomma,parliamo di ssj3,alla fine che differenza di valori vuoi che ci sia?è minima,se c'è
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
ma è impossibile che gotenks ssj3 sia + debole di goku ssj3!!!!già Gotenks ssj2 le da a mj il figo,goku da ss3 può battere solo mj grasso(lo dice lui stesso)ma il mj figo nn lo riesce a battere(lo dice lui stesso).
Poi gotenks ssj3 le da alla grande a mj figo,quindi è ovvio che Gotenks ss3 è + forte di goku ss3
nn ti seguo,sn un poco fuso gg....
Ora dirò delle c*azzate,peparatevi:ma vegeta è più debole di gotenks ssj2(lo hai detto pure tu...)
jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Infatti...ma io ho detto due cose,in aggiunta...ho detto che gotenks non ha il ssj2,lui ha solo il primo livello(con potenza equivalente al majin vegeta,e il terzo,con potenza intorno a quella di goku ssj3.)quindi gotenks ss1 contro majin vegeta si sarebbe concluso come majin vegeta contro goku ssj2..
ricapitolo
majin vegeta ssj2,goku ssj2 e gotenks ssj1/2(i per lo stato fisico,due per potenza)tutti e tre 280 milioni.
goku ssj3 e gotenks ssj3,diciamo 450 milioni a testa,per convenzione.Potremmo concludere con una battuta.
Gotenks ha tre livelli al prezzo di due...
Ultima modifica di antonio1987; 17-08-2007 alle 16:17