Pagina 47 di 71 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 705
    Junior Member

Predefinito

ho messo lo stesso messaggio due volte...chiedo scusa...

Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio1987 Visualizza Messaggio
    goku ssj3:450 milioni
    gotenks ssj3:440 milioni
    super bu :400 milioni
    il nano:450 milioni.
    è un pò tutto una hazzata colossale...poi dire che Gotenks ssj3 è + debole di Goku ssj3,è come dire che Pual potrebbe battere cell impossibile.
    Ultima modifica di Paolo B.; 17-08-2007 alle 15:37
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Junior Member

Predefinito

beh si,insomma,parliamo di ssj3,alla fine che differenza di valori vuoi che ci sia?&#232; minima,se c'&#232;

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
    &#232; un p&#242; tutto una hazzata colossale!!!poi dire che Gotenks ssj3 &#232; + debole di Goku ssj3,&#232; come dire che Pual potrebbe battere cell impossibile.
    e tu cosa ne sai, guardati i livelli di questo sito allora. non ci sono livelli ufficiali e ognuno pu&#242; avere le proprie idee.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

ma &#232; impossibile che gotenks ssj3 sia + debole di goku ssj3!!!!gi&#224; Gotenks ssj2 le da a mj il figo,goku da ss3 pu&#242; battere solo mj grasso(lo dice lui stesso)ma il mj figo nn lo riesce a battere(lo dice lui stesso).
    Poi gotenks ssj3 le da alla grande a mj figo,quindi &#232; ovvio che Gotenks ss3 &#232; + forte di goku ss3

per&#242; se andiamo nell anime contro Hildergarn goku ss3 &#232; molto superiore a Gotenks ss3 che viene spazzato via da un solo pugno di hildergarn
    A goku ss3 invecie nn gli fa ne caldo ne freddo il pugno del mostro.

Junior Member

Predefinito

ma è impossibile che gotenks ssj3 sia + debole di goku ssj3!!!!già Gotenks ssj2 le da a mj il figo,goku da ss3 può battere solo mj grasso(lo dice lui stesso)ma il mj figo nn lo riesce a battere(lo dice lui stesso).
    Poi gotenks ssj3 le da alla grande a mj figo,quindi è ovvio che Gotenks ss3 è + forte di goku ss3

però se andiamo nell anime contro Hildergarn goku ss3 è molto superiore a Gotenks ss3 che viene spazzato via da un solo pugno di hildergarn
    A goku ss3 invecie nn gli fa ne caldo ne freddo il pugno del mostro.
    Invece no.Perchè goku stesso dice di essere forte quanto vegeta,e poi da una dimostrazione del ssj3...è incoerente in quello dice,almeno nei doppiaggi italiani,che a livello di testi sono i peggiori.(Non parlo delle voci,che sono invece uniche e fantastiche)

Predefinito

nn ti seguo,sn un poco fuso gg....

Ora dir&#242; delle c*azzate,peparatevi:ma vegeta &#232; pi&#249; debole di gotenks ssj2(lo hai detto pure tu...)

Junior Member

Predefinito

nn ti seguo,sn un poco fuso gg....

Ora dir&#242; delle c*azzate,peparatevi:ma vegeta &#232; pi&#249; debole di gotenks ssj2(lo hai detto pure tu...)
    Infatti...ma io ho detto due cose,in aggiunta...ho detto che gotenks non ha il ssj2,lui ha solo il primo livello(con potenza equivalente al majin vegeta,e il terzo,con potenza intorno a quella di goku ssj3.)quindi gotenks ss1 contro majin vegeta si sarebbe concluso come majin vegeta contro goku ssj2..
    ricapitolo
    majin vegeta ssj2,goku ssj2 e gotenks ssj1/2(i per lo stato fisico,due per potenza)tutti e tre 280 milioni.
    goku ssj3 e gotenks ssj3,diciamo 450 milioni a testa,per convenzione.Potremmo concludere con una battuta.
    Gotenks ha tre livelli al prezzo di due...
    Ultima modifica di antonio1987; 17-08-2007 alle 16:17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio1987 Visualizza Messaggio
    Infatti...ma io ho detto due cose,in aggiunta...ho detto che gotenks non ha il ssj2,lui ha solo il primo livello(con potenza equivalente al majin vegeta,e il terzo,con potenza intorno a quella di goku ssj3.)quindi gotenks ss1 contro majin vegeta si sarebbe concluso come majin vegeta contro goku ssj2..
    ricapitolo
    majin vegeta ssj2,goku ssj2 e gotenks ssj1/2(i per lo stato fisico,due per potenza)tutti e tre 280 milioni.
    goku ssj3 diciamo 450 milioni.
    Gotenks ssj3 diciamo 451 milioni.
    ti modifico una cosuccia....
    Ultima modifica di Paolo B.; 17-08-2007 alle 16:20 Motivo: errore da bocciatura istantanea

Junior Member

Wink

ti modifico una cosuccia....
    ehehh va bene,in fondo poi sono opinioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •