guarda che chi ha sbagliato x prima sballando con i termini sei stato tu , quindi chiamala pure la direzione, poi si verdra chi ha torto e chi ha ragione.
Saluti
Naples 85
guarda che chi ha sbagliato x prima sballando con i termini sei stato tu , quindi chiamala pure la direzione, poi si verdra chi ha torto e chi ha ragione.
Saluti
Naples 85
Ultima modifica di Naples 85; 04-09-2007 alle 15:49
chiudi quella fogna che puzza
SI PUO' SAPERE CHE SUCCEDE QUI!? UN ATTIMO CHE SPARISCO E SCOPPIA LA RIVOLUZIONE!? CREMA95 AVRESTI DOVUTO LEGGERE LE REGOLE PRIMA DI ISCRIVERTI! E LE REGOLE DICEVANO: NIENTE MESSAGGI VOLGARI O OFFENSIVI ( per ulteriori informazioni su questo argomento, se sapete leggere l'inglese, LEGGETE LA MIA FIRMA! )!
ma fammi ridere
senti, senti, qualcuno qui ha bisogno d'affetto
sei una fenice di merda non di fuoco
Dragon-ball è un cartone animato da poppanti!
crema95
Farò presente il Tuo modo indegno ed irriverente di comportarti...Se vuoi aiuti....CHIEDILI!!! se vuoi esser mandato a quel paese..sappi che è stato già fatto...OK????
Quindi ti pregherei di rimanere nei limiti del Topic...e se non ti sta bene...allora puoi anche andare altrove...ci sono molti forum che forse avrebbero bisogno di te!!!!
ByE.
Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Fenice io cmq ho segnalato il fatto all' Aministratore, spero che ci possa dare una mano per risolvere questo sconveniente problema.
Saluti
Naples 85
Ultima modifica di Naples 85; 04-09-2007 alle 15:49
Chiedo scusa ai membri se ho essagerato un po, ma mi ha fatto perdere le staffe con i suoi insulti.
scusatemi tanto....
Saluti
Naples 85
Ultima modifica di Naples 85; 04-09-2007 alle 15:50