Ehi, Redspecial, puoi confermare ciò che ha detto Goku riguardo l'oggetto d'oro? Se sì, puoi dirmi dove si trova?
Ehi, Redspecial, puoi confermare ciò che ha detto Goku riguardo l'oggetto d'oro? Se sì, puoi dirmi dove si trova?
salve a tutti
qualcuno mi sa spiegare, perchè su alcuni nemici esce scrtto (blocco DI), è come posso fare?
Saluti
Naples 85
Ultima modifica di Naples 85; 04-09-2007 alle 15:51
Basta che non premi triangolo quando sei in modalità auto
Ciao Fenice
ma nella modalità corsa boss, affronti di nuovo anche la Morte e Isacc?
perchè nn sono riuscito a rubare a loro gli oggetti.
Saluti
Naples 85
Ultima modifica di Naples 85; 04-09-2007 alle 15:52
Nn importa fenice
Ho riprovato il tutto riuscendo a rubbare gli oggetti ad entranbi...
Grazie mille x il vostro aiuto.
Saluti
Naples 85
Nel Modo Corsa Boss li riaffronti tutti dal primo all'ultimo...e ti assicuro che non è per nulla facile....
Devi farti uccidere(se non sei riuscito a rubare) e ricominciare da capo IL RUSH BOSS...e riprovare a rubare
e incontrerai nuovamente sia Isaac che la Morte...e già..purtroppo è cosi.
Armati di santa pazienza e riprova...e se riesci poi sarà una bella soddisfazione....Credimi!!!
P.S. Scusami non avevo letto la tua risposta ....quindi se sei riuscito allora ti dico BRAVO!...complimentiCiao..Bacini come sempre da VedovaNera
Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Grazie della tua spiegazione dettagliata VedovaNera
Io ho tentato di fare la Rush Boss, è ero riuscito a rubbare quasi tutti gli oggetti, ma sono stato fermato da Dracula seconda trasformazione, vanificando un ora di gioco.
p.s. Ma io nn demordo, riuscirò a rubbare tutti gli oggetti, completando il gioco al 100%.
Grazie di tutto
Saluti
Naples 85
Consiglio per Naples:Io per la modalità corsa boss, avrei un suggerimento da provare ( lo spiego con un esempio ): facciamo caso che Naples non ha rubato nè al minotauro nè alla morte. rubare a entrambi è difficilissimo. Se naples, per esempio, riesce a rubare al minotauro ( il che è difficilissimo ), per evitare di morire e rischiare di perdere il ferro diabolico, basta sconfiggere la morte ed andare avanti senza preoccuparsi del furto: la modalità boss rush andrà rifatta, ma gli oggetti rubati vi daranno molta soddisfazione. A PROPOSITO DI CONSIGLI! ne ho uno che fa al caso di chi ha difficoltà a superare il boss rush: basta finire la modalità crazy e usare la spilla moebius per rendervi completamente invincibili!!!!!!! Comunque potrete dire: " non riesco a battere questo boss!!! ". Tranquilli: io conosco suggerimenti per sconfiggere ogni boss: non avete che da chiedere ( è grazie ai miei consigli che ho finito la modalità crazy ) Ciao!
ciao fenice senti io il gioco in modalità crazy, nn l'ho mai fatto, di preciso in che consiste?
devi ricominciare tutto da capo?
Grazie mille.
Saluti
Naples 85
Ultima modifica di Naples 85; 04-09-2007 alle 15:53