grazie perche per avere gli extra devo avere vegeta ssj o distruzione e al terzo incontro con cell mi appariranno delle scritte dopo il dialogo con cell per dirmi che ho sbloccato gli extra
giusto
grazie perche per avere gli extra devo avere vegeta ssj o distruzione e al terzo incontro con cell mi appariranno delle scritte dopo il dialogo con cell per dirmi che ho sbloccato gli extra
giusto
io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terrore
Non è vero! io trunks del futuro l'ho sbloccato parlando a vegeta mentre cerchi c20 e poi nella stanza bianco avevo spada trunks nel mazzo e ho guardato nel vaso e poi me lo ha sbloccato...
no ha ragione goku ss
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
io sn in linea...
Ma io nn riesco a vincere + d 11 volte nella battaglia...dopo la 11 mi battono anke kon likoom su forza 3 stelle
mi mancano circa 14 carte e i personaggi mi mancano gli ultimi 3
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..