io lho presa cosi: ho battuto buu finale cn buu gohan e ho premuto tante volte start qnd è apparsa la scritta the end
io lho presa cosi: ho battuto buu finale cn buu gohan e ho premuto tante volte start qnd è apparsa la scritta the end
cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
grazie mille ci proverò
ciao a tutti i nuovi!
è un paio di giorni che non vengo ma se avete bisogno chiedete pure a me![]()
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
io ce l'ho il gioco ma ho sbloccato solo pochi personaggi
Ma quando devo premere start quando c'è la famiglia di goku?dopo quanti secondi????non l'ho mai capito...risp!!!!!
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
bisogna premere start quando appare la famiglia di goku e se vuoi essere sicuro scchiaccia start più volte
Vegeta sei un grande
ciao a tutti ma future trunks si può sbloccare solo nella prima modalita storia??
grazie
io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terrore