Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
Se volete potrei dare anch'io una mano x la storia. Ho visto che state pensato ad un Ub malvagio...nella mia ff (Dragonball D) succede una cosa sinile nella prima saga, se volete potete pure prendere qualche spunto da lì'. Inoltre per me in questo nuovo Dragonball Mr.Satan dovrebbe passare dall'essere un buffone dall'essere un vero eroe (magari x aiutare il suo amico Mr.Bu, come accade nella mia ff)
Beh, per la storia siamo già in tanti, però puoi aiutarci lo stesso! Più che altro però ci servirebbe qualcuno che sappia inventare i combattimenti...
Io non ho letto la tua ff, comunque visto che non ho ancora pensato esattamente a quale artificio escogita la Tizia per fare diventare Ub malvagio, accetto consigli! Per quanto riguarda Mr. Satan, nella saga di Bu non è un buffone... alla fine è fondamentale! E comunque io avevo pensato che alcuni nemici più deboli venissero sconfitti anche da lui... più di così però non saprei che fare, visto che non ha un'enorme forza combattiva... per il resto, si può sempre contare sulla sua popolarità, come contro Bu....