Pagina 14 di 94 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 935

Discussione: Idea: Un nuovo DB...

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    cmq in teoria avrebbe già fatto un continuo...neko majin z
    Ti prego non dirmi nulla su Nekomajin z perchè lo devo ancora leggere! Non rovinarmi la sorpresa! Se solo si decidesse ad arrivarmi... l'ho ordinato 1000 anni fa ormai... Uffa!

Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Bé tutti possono cambiare, no? (oddio sembro Paris Hilton: meglio cambiare, no? )! E secondo me Mr.Satan è un personaggio molto sottovalutato...una nuova saga in cui interepreta una parte un po'più eroica gli renderebbe sicuramente giusitizia! Comuqnue è solo una mia opinione, voi fate pure quello che preferite!
    Beh, Mr. Satan è sottovalutato perchè molti non si ricordano quello che fa alla fine della saga di Bu... a me ad esempio non sta antipatico, perchè comunque dimostra di valere qualcosa... il coraggio ce l'ha ad esempio quando vede che Bu è in pericolo (contro Kid Bu) e corre ad aiutarlo... io non lo cambierei come personaggio, secondo me ha già dimostrato il suo valore a modo suo, tanto che Goku lo dice prima di lanciare la Genkidama...
    In ogni caso, se questa tua idea è accettata da tutti, non ho nulla da ribattere...

Per quanto riguarda Pan e Bra, il discorso non è semplice. Nel GT hanno deciso di non farle trasformare, però è anche vero che Bra non si è mai allenata... anche Gohan se avesse solo studiato non si sarebbe mai trasformato, quindi non conosciamo la vera potenza di questa bambina...in teoria però dovrebbe essere come Gohan, Goten e Trunks... io non la farei più forte di Pan, ma comunque molto simile... su Pan il discorso è ancora più difficile...
    Facciamo così: visto che non ci sono prove che le femmine non si possano trasformare, decidiamo a votazione... se la maggioranza è d'accordo di farle trasformare si fa, altrimenti niente...

vaffanculo L'avatar di Rufy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ti prego non dirmi nulla su Nekomajin z perchè lo devo ancora leggere! Non rovinarmi la sorpresa! Se solo si decidesse ad arrivarmi... l'ho ordinato 1000 anni fa ormai... Uffa!
    tranquilla,anke io l'ho ordinato un secolo fa e nn mi arriva +
    cmq avete bisogno di aiuto?
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

"Principessa Gentile" L'avatar di Yuki

Predefinito

We ragazzi, GT! non ha ancora fatto il disegno di 'sta nemica, entro il pomeriggio posterò il mio schizzo (sempre che non abbiate cambiato idea... )

Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    We ragazzi, GT! non ha ancora fatto il disegno di 'sta nemica, entro il pomeriggio posterò il mio schizzo (sempre che non abbiate cambiato idea... )
    Sì, certo, posta pure, tranquilla! Mi piacerebbe sapere anche la tua opinione su quello che ho inventato fino ad ora!

@Repo: Allora non sono l'unica a cui non arriva Nekomajin! Il fatto è che se non mi arriva mi hanno fregato i soldi! A proposito, mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensi tu delle parti che ho inventato...

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

@Repo: Allora non sono l'unica a cui non arriva Nekomajin! Il fatto è che se non mi arriva mi hanno fregato i soldi! ...
    Come può non esserti arrivato???
    E' strano da me c'è da più di 5 mesi, che culo che ho naturalmente non ti aspettare una grande opera per nekomajin eh

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Come può non esserti arrivato???
    E' strano da me c'è da più di 5 mesi, che culo che ho naturalmente non ti aspettare una grande opera per nekomajin eh
    Io mi aspetto solo che mi arrivi al più presto! Io quando è uscito non sapevo nemmeno che esisteva, quindi l'ho ordinato dopo da internet... comunque non voglio sapere niente sulla trama, non scrivete nulla, so già anche troppo! Va beh ora basta OT, ditemi cosa ne pensate delle idee che ho avuto... se volete chiedermi qualcosa fate pure!

Predefinito

A proposito, mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensi tu delle parti che ho inventato...
    la cattiva va benone anke ke ub diventi cattivo
    x i xsonaggi secondo me:
    goku bisogna metterlo da parte:già nella saga di majin bu avrebbe dovuto far combattere le nuove generazioni eh invece.......è troppo egoista
    gohan rimane al livello mistic
    goten diventa super sayan 2
    trunks diventa super sayan 2
    crilyn,allenandosi,raggiunge il livello di un super sayan 2
    grande ritorno di tensinahn e riff,i quali sn poco + forti di un super sayan 2
    yamcha,videl,pan,bra e mr satan aiuteranno i guerrieri z ma senza ottimi risultati
    il maestro muten,quando i guerrieri z saranno nella mer*a fino al collo,deciderà di tornare ad allenarsi;aiutando molto i guerrieri z a sconfiggere il nemico

ke ne pensate?

Senior Member

Predefinito

bello, anke se la parte del maestro muten nn m convince al max.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biostre Visualizza Messaggio
    bello, anke se la parte del maestro muten nn m convince al max.
    il maestro muten,un tempo,era il + forte tra i terrestri...quindi sn sicuro ke potrebbe benissimo tornare ad allenarsi come faceva nella sua gioventù

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    il maestro muten,un tempo,era il + forte tra i terrestri...quindi sn sicuro ke potrebbe benissimo tornare ad allenarsi come faceva nella sua gioventù
    appunto, ma nn raggiungerebbe mai un .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •