Chiedo i diritti d'autore "minchia children"
comunque, sul serio, non mi interessa tanto far la politica, come dico sempre preferisco stare dalla parte di chi critica, che dalla parte di chi viene criticato (perchè non ci sarà mai un governo ch non viene criticato...)
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
1- solo i mod lo cambiano
2- se ti riferisci a questo "E se salissivo al Governo...... cosa fareste?" non mi sembra una cosa furba![]()
Farei durare le vacanze natalizie fino a marzo
But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
te lo diko io children: saliste